Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

    Io invece mi stò scompisciando di brutto perchè...uno della mia città dice che ha una lotus, nn so' esattamente se intendeva un elise o un elan e diceva che la modificata lui personalmente e che ora è passata di massima da 240km\h a indovinate un po' nemmeno fosse una pagani zonda ,340km\h!!!!!!!!! appena me lo hanno detto sono saltato sul letto e per poco nn vomito dalle risate. Poi il bello è che di lotus nella mia città ce ne stanno solo 3 , 2 gialle e una bianca, lui sostiene di averne una grigia. secondo me questo vuol dire solo una cosa troppe canne.

    Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

      Oggi ,parlando di questa discussione, ho scoperto che qua da me gira una Xsara 1,4 vtr sport coupè da 250km/h.Ora mi informo meglio e poi vi dico....
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

        Originariamente inviato da CHRISMATICO
        Io invece mi stò scompisciando di brutto perchè...uno della mia città dice che ha una lotus, nn so' esattamente se intendeva un elise o un elan e diceva che la modificata lui personalmente e che ora è passata di massima da 240km\h a indovinate un po' nemmeno fosse una pagani zonda ,340km\h!!!!!!!!! appena me lo hanno detto sono saltato sul letto e per poco nn vomito dalle risate. Poi il bello è che di lotus nella mia città ce ne stanno solo 3 , 2 gialle e una bianca, lui sostiene di averne una grigia. secondo me questo vuol dire solo una cosa troppe canne.
        AUAHHHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAH
        Una Lotus non raggiugnerà mai quelle velocità, a malapena 220 !!!
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

          Originariamente inviato da CHRISMATICO
          Io invece mi stò scompisciando di brutto perchè...uno della mia città dice che ha una lotus, nn so' esattamente se intendeva un elise o un elan e diceva che la modificata lui personalmente e che ora è passata di massima da 240km\h a indovinate un po' nemmeno fosse una pagani zonda ,340km\h!!!!!!!!! appena me lo hanno detto sono saltato sul letto e per poco nn vomito dalle risate. Poi il bello è che di lotus nella mia città ce ne stanno solo 3 , 2 gialle e una bianca, lui sostiene di averne una grigia. secondo me questo vuol dire solo una cosa troppe canne.

          una lotus/lamborghini..


          bella sign isola
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

            Originariamente inviato da Venon
            MI SONO RICORDATO LA CAGATA PIU' GROSSA IN ASSOLUTO!




            il proprietario della scuola guida dove ho preso la patente, mi ha detto che un paio di anni fa c'era una ragazza che alla prima guida disse codesta cosa:


            "Per frenare devo premere il volante vero?"




            mi ha giurato che non era una balla!!



            roba che ho riso per due mesi di fila
            mi sento male!!!!

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

              Originariamente inviato da GuidoPanda
              mi sento male!!!!

              Io peggio phfffffffffff........... ma voleva guidare una macchina o un areo, pure questa si è fumata anche l'anima.

              Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                Originariamente inviato da Gipsyna
                AUAHHHAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHUAHAUHAUAHUAHAUAHUAH
                Una Lotus non raggiugnerà mai quelle velocità, a malapena 220 !!!
                La cosa è che mi sa che una lotus con quel che pesa a quella velocità ti decolla, ha il telaio interamente in alluminio e pesa 700kg. Un giorno gli domanderò, che gli hai fatto al motore, magari mi risponderà: gli ho messo un filtro cda più uno sputo come additivo perchè ?

                Ma certa gente quando dice stè stron**te che ne fa' del pannolino?

                Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                  beh io ho un amico che dice che la sua ibiza tdi 130 fa 230 poi con la modifica di alosa a 160 gli fa 250
                  e dice che nel misto ora che è di nuovo originale va via alla mia cooper s!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                    Originariamente inviato da Ben83
                    beh io ho un amico che dice che la sua ibiza tdi 130 fa 230 poi con la modifica di alosa a 160 gli fa 250
                    e dice che nel misto ora che è di nuovo originale va via alla mia cooper s!

                    con 160 cv va cm la fiat coupè che ne ha 220?? ma vaff..
                    addio papa Iohannes Paulus II ..

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                      Originariamente inviato da deltone4wd
                      con 160 cv va cm la fiat coupè che ne ha 220?? ma vaff..
                      beh lui mi dice:c'ha la sesta di potenza.....e dice che alosa lo ha misurato sul banco rulli!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X