Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

    Originariamente inviato da scalper
    c'eri anche tu quel giorno a varano col club zetauno?

    che c'ero e probabile.. quando e aperto son sempre la o quasi.. xo nn ho visto in diretta il sorpasso.. ho visto il video..

    e mi pare che ti sei fatto fuori anche una z3

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

      Originariamente inviato da CHRISMATICO
      La cosa è che mi sa che una lotus con quel che pesa a quella velocità ti decolla, ha il telaio interamente in alluminio e pesa 700kg. Un giorno gli domanderò, che gli hai fatto al motore, magari mi risponderà: gli ho messo un filtro cda più uno sputo come additivo perchè ?

      Ma certa gente quando dice stè stron**te che ne fa' del pannolino?
      Lo so Chrismatico, noi a casa abbiamo un'Elise.
      Un'Elise con 180 cv preparata da Alosa come la nostra è già buona. Se poi non ti basta arrivi a 190 ma spendendo un pò. Oltre, perdi affidabilità di motore !
      Alcuni montano il K20A sull'Elise quando si rompono le scatole del serie K...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

      Commenta


      • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

        un paio.
        o forse era sempre lo stesso che ho superato piu' volte


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

          Originariamente inviato da Gipsyna
          Lo so Chrismatico, noi a casa abbiamo un'Elise.
          Un'Elise con 180 cv preparata da Alosa come la nostra è già buona. Se poi non ti basta arrivi a 190 ma spendendo un pò. Oltre, perdi affidabilità di motore !
          Alcuni montano il K20A sull'Elise quando si rompono le scatole del serie K...

          toglimi una curiosita': con un k da 180cv quante guarnizioni della testa avete gia' dovuto cambiare?
          o fino ad ora vi e' sempre andata bene?


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

            cioa gip..
            il k20a che motore e??

            scusa l'ignoranza..

            vado a mangiare a dopo..

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

              dovrebbe essere un honda. xo' non so se e' quello della civic type r o della s2000


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                Originariamente inviato da scalper
                toglimi una curiosita': con un k da 180cv quante guarnizioni della testa avete gia' dovuto cambiare?
                o fino ad ora vi e' sempre andata bene?
                Una sola per fortuna !
                Il K20A è un'Honda, se non sbaglio è come dice Scalper
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                  qst è uno delle tante che ha detto uno che era in compa cn me...



                  l'amico di mio padre ha la Zonda è abbiamo girato a monza......360 all'ora sul rettilineo e sembrava di star fermo

                  Commenta


                  • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                    Originariamente inviato da heavymachinegun
                    qst è uno delle tante che ha detto uno che era in compa cn me...



                    l'amico di mio padre ha la Zonda è abbiamo girato a monza......360 all'ora sul rettilineo e sembrava di star fermo
                    Semrava di ster fermo perchè era nel suo letto !!!
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                    Commenta


                    • Re: Le Cagate + Grandi Che Abbiate Mai Sentito Sulle Auto! Sparate! (2)

                      Originariamente inviato da heavymachinegun
                      l'amico di mio padre ha la Zonda è abbiamo girato a monza......360 all'ora sul rettilineo e sembrava di star fermo

                      .........

                      ma questo è da ricoverare!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X