annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo vs Porsche Carrera GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ferrari Enzo vs Porsche Carrera GT

Originariamente inviato da Asto Delta
    è vero!!!

caspita do per scontato che la f50 aveva il tetto in lamiera...ma era una targa!!!
    lamiera??? e che è na merdeces????

la f 50 è convertibile in barchetta levando 3/4 di cofano posteriore in fibra...e sostituendolo con la versione aperta...in fibra...ma non è una targa piuttosto una barchetta!

un pò come la noble nuova....
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

a me piace anke di + della porsche sarò strano io?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Ferrari Enzo!!
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
          si ma la McLaren motoristicamente credo che le batta tutte Enzo compresa, ad esempio credo che abbia l'aspirazione a corpi farfallati separati! nn è proprio da stradale...
          Effettivamente il 12 cilindri M Power della F1 è una pietra miliare della motoristica, però credo che con la enzo sia stato superato.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

il sondaggio e la discussione procedono bene

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
              Effettivamente il 12 cilindri M Power della F1 è una pietra miliare della motoristica, però credo che con la enzo sia stato superato.
              credo che quello che ha colto di sorpresa tutti, riviste varie comprese è la facilità con la quale la enzo fa le cose, è una macchina estremamente ridondante ecco perche dico che nn è estrema quanto la McLaren, ad esempio io nn credo il motore della enzo abbia pronlemi a raggiungere (e superare anke!) lo stesso rendimento di un 360 modena in versione n-gt (3600 cc X 476cv mi pare), oppure a suoperare abbondantemente i 350 orari rinunciando a un pò di deportanza variabile, insomma la enzo per quanto sia estrema ha molta riserva (grazie a tutta quella tecnologia) che la mette su un'altro pianeta rispetto a tutta la produzione passata e corrente (tipo le varie Koinsberg)
              p.s.
              lo sò ho sbagliato a scrivere koisberg
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Sicuramente Ferrari Enzo.E' un qualcosa che va oltre le semplici prestazioni.Ne ho vista una 1 anno fa ed è davvero impressionante ,specie il suono del motore che è da brivido.
                A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                By Sören Kierkegaard

Commenta

Originariamente inviato da Alfettina
                  Sicuramente Ferrari Enzo.E' un qualcosa che va oltre le semplici prestazioni.Ne ho vista una 1 anno fa ed è davvero impressionante ,specie il suono del motore che è da brivido.
                  beata te io nn sono mai riuscito a vederne una

Commenta

beata te io nn sono mai riuscito a vederne una
                    A un raduno Ferrari lo scorso anno.Era la punta di diamante diciamo e l'ho potuta comparare anche con gli altri 12 ilindri; 550-575-F40-F50....beh anche al minimo è veramente cattiva e in leggera accelerazione(purtroppo non l'ha tirata) senti che se spingesse potrebbe squarciare il cemento (parlo del suono del motore)....è impressionante!!
                    A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
                    By Sören Kierkegaard

Commenta

a me piace anke di + della porsche sarò strano io?

siamo in 2 allora!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X