Sondaggione:
Visto che i miei genitori mi continuano a dire che sono schiavo della mia auto mi domando se anche voi lo siete.
Spiegazione di essere schiavi dell'auto:
(nn ho ancora la patente quindi la mia car la guidano i miei genitori)
quando parcheggiano scendo e li imploro di stare attenti, se c'è un dosso o qualche buca gli dico di evitarla, se c'è una pozzanghera che mi puo sporcare l'auto gli chiedo di cambiare strada (ma nn mi danno retta
), se devo passare su una strada sterrata (pochi metri) scendo e tolgo tutti i sassi che mi possono danneggiare il fondo della makkina, per salire e scendere faccio le acrobazie per nn graffiarla con i piedi e prima di salire mi pulisco le scarpe eccc. ma credo abbiate capito

dimenticavo.... quando parcheggio e mi allontano dall'auto nn faccio che pensare a lei e ho paura che me la graffino o che me la rubino
Visto che i miei genitori mi continuano a dire che sono schiavo della mia auto mi domando se anche voi lo siete.
Spiegazione di essere schiavi dell'auto:
(nn ho ancora la patente quindi la mia car la guidano i miei genitori)
quando parcheggiano scendo e li imploro di stare attenti, se c'è un dosso o qualche buca gli dico di evitarla, se c'è una pozzanghera che mi puo sporcare l'auto gli chiedo di cambiare strada (ma nn mi danno retta

dimenticavo.... quando parcheggio e mi allontano dall'auto nn faccio che pensare a lei e ho paura che me la graffino o che me la rubino

Commenta