pensate che io quando vado a prenderla in garage gli dico:<ciao PICCOLINA sveglia che ti vado a lavare il muso....e ci divertiamo un p'ò>mentre con una mano l'accarezzo
vi racconto un'aneddoto (forse un po ot): l'altra notte mentre me ne tornavo a casa con la mia cliona ero fermo al semaforo con il freno schiacciato.....tutto ad un tratto sento la macchina muoversi e mi dico che cavolo è??? la mia donna mi fa: < guarda sto cogli@ne...> mi giro e c'era uno con una brava che mi stava spingendo....la mia faccia si è tramutata da così
a così
ho tirato il freno a mano e sono subito sceso......e gli ho detto vedi di togliere sta broavo di merd@ dalla mia macchina.....e quello mi guardava strano e continuava a tenerla attaccata.....dopo 30 secondi che il suo cervellod a demente ha iniziato a connettere ha messo la retro e si è fermato.......allora guardo subito il danno e mi accorgo che praticamente non aveva fatto nulla......ma mi dava un fastidio cane quello non si doveva permettere di offendere la mia PICCOLA allora gli ho detto, ho chiamiamo i carabinieri oppure lei mi da 50 euro e finiamo così.....
lui mi risponde:<ok va bene cerchiamo una banca>
dopo un po che lo guardo mi accorgo dalla faccia che era completamente ubriaco!!!!!!!!
e non connetteva
bèh alla fine abbiamo trovato la banca è sceso barcollando mi ha prelevato 50 euro....e me li ha dati senza fare storie......poi è salito in macchina (sempre barcollando)e se ne andato passando col rosso!!!!!!
comunque meno male alla mia bimba è bastata un pò di pomata e il dolore è passato tutto......
cavolo ma li trovo tutti io???????
scusate per la romanzina

vi racconto un'aneddoto (forse un po ot): l'altra notte mentre me ne tornavo a casa con la mia cliona ero fermo al semaforo con il freno schiacciato.....tutto ad un tratto sento la macchina muoversi e mi dico che cavolo è??? la mia donna mi fa: < guarda sto cogli@ne...> mi giro e c'era uno con una brava che mi stava spingendo....la mia faccia si è tramutata da così

lui mi risponde:<ok va bene cerchiamo una banca>
dopo un po che lo guardo mi accorgo dalla faccia che era completamente ubriaco!!!!!!!!
e non connetteva
bèh alla fine abbiamo trovato la banca è sceso barcollando mi ha prelevato 50 euro....e me li ha dati senza fare storie......poi è salito in macchina (sempre barcollando)e se ne andato passando col rosso!!!!!!
comunque meno male alla mia bimba è bastata un pò di pomata e il dolore è passato tutto......
cavolo ma li trovo tutti io???????
scusate per la romanzina

Commenta