io ho visto una cooper s che ha gareggiato, ma mi sembra che non è andata bene!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mini Cooper S vs Renault Clio RS
Comprimi
X
-
-
nell'altro 3d dicevano circa 16,5 se nn sbaglio...
cmq io dico una cosa....
noi tutti non siamo certo dei piloti professionisti ne dei collaudatori.c'è chi se la cava di più e chi meno...
in uno sparo si fa presto a fare mezzo secondo in più....basta una mezza indecisione o una cambiata nn perfetta o cambiare un attimo prima o un attimo dopo...ed ecco qui che escono tempi strani!
per cui più che criticare o esaltare l'auto,bisognerebbe anke valutare chi la guidava!
per cui sono pienamente daccordo con 206....una volta tanto!!eheheheheheh...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CELE VTS
io ho visto una cooper s che ha gareggiato, ma mi sembra che non è andata bene!!!
no infatti dev'essere quella di cui ho sentito io da Pampurio...
ma ha detto che il tipo nn aveva il piedino...e che aveva su i 16"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da lupin III
nell'altro 3d dicevano circa 16,5 se nn sbaglio...
cmq io dico una cosa....
noi tutti non siamo certo dei piloti professionisti ne dei collaudatori.c'è chi se la cava di più e chi meno...
in uno sparo si fa presto a fare mezzo secondo in più....basta una mezza indecisione o una cambiata nn perfetta o cambiare un attimo prima o un attimo dopo...ed ecco qui che escono tempi strani!
per cui più che criticare o esaltare l'auto,bisognerebbe anke valutare chi la guidava!
per cui sono pienamente daccordo con 206....una volta tanto!!eheheheheheh
solo la linea troppo anonima...ma per le presatzioni che ha della line ame ne frego
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 206zero
no infatti dev'essere quella di cui ho sentito io da Pampurio...
ma ha detto che il tipo nn aveva il piedino...e che aveva su i 16"
Commenta
-
è quel QUASI che è preoccupante...
alla fine le prestazioni ci sono su tutte e due le auto....
dipende uno cosa vuole....se vuole una certa eleganza,oppure un'auto un pò più estrema......TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Commenta
-
beh...il 13,7 è stato ottenuto da una RS-nos!
calcola che cmq Pampurio stà sui 15 anke lui....
il tempo è buono,anke se sarebbe meglio infrangere la barriera dei 15"....sono curioso di vedere che tempo farà una Ragnotti sui 400...
quello e stato il miglior tempo delle rs...
Commenta
-
è quel QUASI che è preoccupante...
alla fine le prestazioni ci sono su tutte e due le auto....
dipende uno cosa vuole....se vuole una certa eleganza,oppure un'auto un pò più estrema...
per il resto ok...sono daccordissimo
Commenta
-
ma scusa....se praticamente di serie stanno sui 15....come fa l'RS nos a fare 14.7?
a me ragno ha riferito un 13,7....
ora di preciso nn lo sò e nn voglio neanke impuntarmi dato che nn ho visto.......TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Commenta
-
ma scusa....se praticamente di serie stanno sui 15....come fa l'RS nos a fare 14.7?
a me ragno ha riferito un 13,7....
ora di preciso nn lo sò e nn voglio neanke impuntarmi dato che nn ho visto....impossibile
tutti gli spari se li e fatti con me
cmq e cosi 14.7 o 14.6 siamo li
il nos
Commenta
Commenta