noi ci saremo come club magari ci scambiamo qualche cel così poi ci becchiamo?
Ho visto che siete riusciti ad andare come club, quando ho chiesto per noi era finito il posto
Dovremo scannarci a prendere i turni e a trovare posto in self service, che pacco!
Dai voglio provare il confronto con qualche zr 105.
mazza mi spiace, cmq ti posso dire che ci siamo sbattuti parecchio per poter essere presenti all'evento come club, forse ci hanno dato importanza anche perchè siamo un club a livello nazionale (ma questo è d'obbligo dato che per ammucchiare 30 ZR ci vuole come minimo tutto il nord heheh) cmq ne servivano al minimo 30 e siamo in 31 forse 32...
faremo anche il pranzo e con 50€ tutto incluso anche il secondo turno di mezz'ora in pista (sempre al mattino), mi spiace non poter invitare nessuno di voi all'interno del nostro gruppo, pensate che non possono unirsi neanche le MG TF cmq ci becchiamo la dai, mi riconoscerete, almeno spero, sono il PR hehehe e sarò li a distribuire i fascioni e coppette commemorative
se conoscete qualcuno con la ZR che vuole partecipare o iscriversi mandatelo da me.... per info e cazzate varie: patte@mgzrclubitalia.com ciauz
cmq rimanendo un secondo in ot, chi farà qualche sparo?
gardus mi sa che tra la mini 115 e la ZR 105 sarà una bella gara.... calcola che la ZR pesa un pò meno, però ha meno cv, ma una prima seconda abbastanza corte.... quindi occhio che potresti prendere la paga ehehheh
Commenta