Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'accesorio che ti stà sulle @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da kobra
    si infatti.ke poi dici... color metallo sono ridicoli ma almeno il colore c'è

    ma.....viola...blu...rossi...ke cavolo voglion dire?

    Altra cosa...............i fintissimi terminali ke si comprano al supermercato da attaccare sul terminale originale??????????
    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

    :cool:.....And Much Moore.....:cool:

    Commenta


    • #42
      anke!!

      ecco un altra cosa ke nn sopporto...quelle pellicole adesive Carbon look... a parte ke si vede intorno ai bordi ke c'è la plastika....xkui sta malissimo....e poi dico.....ma la gente l'ha mai visot un pezzo d carbonio? quella roba non ci azzecca un tubo.. non ci somiglia x nulla... la belllezza del carbonio è la tridimensionalità della trama e kuella roba...boh
      e non lo dico x dire.. l'ho usato spesso il carbonio...giusto ieri mi sono fatto il portatarga in carbonio... dunque... :rolleyes:
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da kobra
        giusto ieri mi sono fatto il portatarga in carbonio... dunque... :rolleyes:
        l'hai fatto con GIRA LA MODA?????

        no apparte gli skerzi come si fa un portatarga in carbonio?? Mi interessa l'argomento... lo fai di mestiere o per hobbit?
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • #45
          Messaggio originariamente postato da calabressio
          l'hai fatto con GIRA LA MODA?????

          no apparte gli skerzi come si fa un portatarga in carbonio?? Mi interessa l'argomento... lo fai di mestiere o per hobbit?
          no nn ho usato gira la moda..

          beh... ho preso un piano d vetro... su di esso ho messo in posizione degli spessori ricoperti con del nastro di alluminio x fare le nicchie dove ci andavano le viti.. e per far si che dietro rimanesse un pokino distanziato dal paraurti..come giusto ke sia... ho ricoperto con 2 strati di carbonio e altre 2 strisce in corrispondeza dei suddetti attacchi fatto asciugare... staccato dal piano... tagliato i bordi in eccesso... levigato la superfice... e... e oggi finisco di rifinire i bordi e fare gli ultimi buki
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #46
            Messaggio originariamente postato da kobra
            no nn ho usato gira la moda..

            beh... ho preso un piano d vetro... su di esso ho messo in posizione degli spessori ricoperti con del nastro di alluminio x fare le nicchie dove ci andavano le viti.. e per far si che dietro rimanesse un pokino distanziato dal paraurti..come giusto ke sia... ho ricoperto con 2 strati di carbonio e altre 2 strisce in corrispondeza dei suddetti attacchi fatto asciugare... staccato dal piano... tagliato i bordi in eccesso... levigato la superfice... e... e oggi finisco di rifinire i bordi e fare gli ultimi buki
            minkia cosa mi piace il FAIDATE

            FaIdATe RuLeZzZzZ

            grassie
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #47
              se sei un faidateista passa nel nostro club

              cmq.. eh già... risparmi soldi e in + hai la soddisfazione d averlo fatto tu
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #48
                Messaggio originariamente postato da litle tuner
                vogliamo parlare degli abremagik?o dell'adesivo bimbo a bordo?
                Mah, finchè uno attacca un Arbre Magique allo specchietto è anche x esigenze di profumo, x cui un minimo di utilità l'Arbre Magique ce l'ha. Per quanto riguarda gli adesivi di quel genere lì, invece ,ritengo siano ancor + frivoli quelli come quello che ha attaccato una persona che conosco alla sua vecchia auto. C'era scritto." Figo a bordo!"!
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #49
                  Messaggio originariamente postato da osmosis
                  Vogliamo parlare del "volante peloso"? Quello tipico da decapottabile americana con panzone col cappello bianco alla guida, corna di bufalo sul muso, dadi di pelouche sullo specchietto interno, sedili in pelle rossa....
                  Ehi, Osmosis, hai qualcosa contro i sedili in pelle rossa???
                  Guarda ke ti banno

                  Clicca qui x vedere di ke parlo!
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #50
                    Messaggio originariamente postato da calabressio
                    se ci sono delle cose ke mi fanno VERAMENTE girare le @@ sono le cose finte... prese d'aria finte... diski freno finti... persino il led rosso a intermittenza x far vedere ke c'è l'antifurto... x concludere in bellezza con gli ADESIVI di prese d'aria e tappi serbatoio, compresi quelli di F&F... sinceramente mi è sembrata una vera e propria caduta di stile, io se ho una makkina con MIIIIILLLLLEMIIIILA dollari di preparazione sotto il se voglio la faccio aerografare... ma nn metto gli adesivi daiiiii

                    spero nn me ne vogliano quelli ke hanno qualke adesivo sulla car... ma proprio non li sopporto

                    ciao ciao
                    Quella degli adesivi stile F&F o delle aerografie è una pura scelta soggettiva che va rispettata qualunque essa sia. Io personalmente se volessi decorare le fiancate della mia car sceglierei gli adesivi perchè se un giorno dovesse graffiarsi la fiancata o qualche str...o dovesse "ricamarmela" con una chiave il problema sarebbe solo circoscritto al cambio degli adesivi e all'eventuale riverniciatura della parte graffiata. Se invece dovessi rifare x intero un'aerografia sono dolori....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X