Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'accesorio che ti stà sulle @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da kobra
    quello sicuramente! ognuno ha i suoi gusti

    solo ke preferisco avere un auto tutto sommato anonima..ossia senza avere kit estetici da paura... ma cn una mekkanica degna di questo nome

    il classico anonimo ke bastona
    Io voglio tutt'è due, sia una meccanica ke bastona, sia un look da urlo e quando inizierò a darmi alla meccanica, la mia piccola riceverà una di quelle cure d'ormoni che non ti dico....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da lucadani
      Io voglio tutt'è due, sia una meccanica ke bastona, sia un look da urlo e quando inizierò a darmi alla meccanica, la mia piccola riceverà una di quelle cure d'ormoni che non ti dico....
      si beh ho visto la foto della tua ma apparte il cofano un po' "vistoso" mi sembra ke abbia ricevuto delle cure abbastanza "normali"... certo nn sei come quelli ke hanno carrozzerie ke occupano 2 carreggiate di autostrada...

      ma cmq nn eravamo partiti dagli adesivi??




      ciao
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #63
        c credo...cmq... prima d decidere x il progettone... pensavo d trasformarla in 1.6 turbo... kuesto t fa capire kuanto matto sono e fino a dove poxo spingermi

        l'ho abbandonata..solo x il prob puffi..cmq il progettino ke ho in testa alla fine dello stage 3 non pikkierà magari come kuell'idea del turbo...ma poko meno

        ah.... e non ci saranno swap di motore...o nos... niente d tt ciò
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Pensa ke li metterò prossimamente! Comunque, come ha detto giustamente qualcuno, la parte cromata deve essere visibile anche di giorno, così gli spruzzini fanno la loro figura anche di giorno....
          Io li ho messi sul 106 e ci stanno veravente bene!Provali!Rendono anche più raffinata la macchina(di giorno) xkè hanno una bella forma, al contrario dei due"puntini" originali.
          Io li ho messi rossi, xkè l'auto è bianca con gli interni rossi.


          Nn prenderli solo in "big size" xkè allora sì che diventano pacchiani!
          TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Zoe106
            Io li ho messi sul 106 e ci stanno veravente bene!Provali!Rendono anche più raffinata la macchina(di giorno) xkè hanno una bella forma, al contrario dei due"puntini" originali.
            Io li ho messi rossi, xkè l'auto è bianca con gli interni rossi.


            Nn prenderli solo in "big size" xkè allora sì che diventano pacchiani!
            argh... sei due righe tamarra?
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.


            Black_sheep83@hotmail.com

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da lucadani
              Ehi, Osmosis, hai qualcosa contro i sedili in pelle rossa???
              Guarda ke ti banno

              Clicca qui x vedere di ke parlo!
              Non contro i sedili in pelle rossa... contro quel tipo di auto che stavo descrivendo
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                argh... sei due righe tamarra?

                Bè,giusto un pochettino!! In modo discreto! NN te l'aspettavi?
                TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Zoe106
                  Io li ho messi sul 106 e ci stanno veravente bene!Provali!Rendono anche più raffinata la macchina(di giorno) xkè hanno una bella forma, al contrario dei due"puntini" originali.
                  Io li ho messi rossi, xkè l'auto è bianca con gli interni rossi.


                  Nn prenderli solo in "big size" xkè allora sì che diventano pacchiani!
                  OK, ti ringrazio, prendo quelli che ha già messo un mio amico sulla sua 106 e ci stanno veramente bene....
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da osmosis
                    Non contro i sedili in pelle rossa... contro quel tipo di auto che stavo descrivendo
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Messaggio originariamente postato da Zoe106
                      Bè,giusto un pochettino!! In modo discreto! NN te l'aspettavi?
                      beh se è poco allora va bene... basta che non sei tamarra aBBestia
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.


                      Black_sheep83@hotmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X