Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'accesorio che ti stà sulle @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da kobra
    se sei un faidateista passa nel nostro club

    cmq.. eh già... risparmi soldi e in + hai la soddisfazione d averlo fatto tu
    eh già c'hai azzeccato in pieno
    sinceramente preferirei montarmi un filtro sportivo da solo ke lasciare le kiavi a qualc1 e dirgli "fai questo, questo e quest'altro, passo a ritirarla settimana prox"....

    solo ke x ora nn posso fare niente xkè in casa abbiamo 3 makkine e nn ne posso toccare neanke una xkè nn sono mie (e poi te la vedi mia mamma ke va a far la spesa col pandino tamarrato?? ) ma presto avrò la mia car e allora.......

    x ora nn ci sono andato nel club del faidate sennò poi mi vengono le idee pazze e nn posso farle... giusto ieri ho letto una discussione di alcuni tipi ke vogliono mettere sul cruscotto un display con indicato il n° di marcia inserita........
    si può fare...... ma nn posso CAZZOOOOOOO

    ciao
    Ultima modifica di calabressio; 04-05-2003, 13:33.
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #52
      hehe ottimo!! beh...alla mia ho fatto tutto io! tranne gli ammo xkè sono stati montati da ki li ha costruiti su misura (Shock)

      e vabbè la bilanciatura gomme...x il resto mi sn fattto tutto io....
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da kobra
        .... ehm ne stavo scrivendo una cattiva ...

        cmq logiko ke ognuno ha i suoi gusti ma certe cose non le capisco... tipo kuei megaparaurti da 50 kili con seimila prese d'aria..

        non ho mai capito.. cosa significano? voglio dire.. una presa d'aria sul cofano può essere fatta xkè serve..xkè piace.xkè la si vuole far somigliare alle auto da rally o da corsa..ma kuei paraurti.. boh..

        e poi a ke t servono tt kuelle prese d'aria?

        ah ... prima ho detto presa d'aria sul cofano.. sia kiaro una cosa normale... non come certe cose ke ho visto..tipo aperture tipo f50 con al centro quella maranello... boh.. si vedono cose a mio parere veramente di cattivo gusto...
        Probailmente perchè sei + interessato ad un tuning di tipo motoristico. Chi invece predilige il tuning estetico arriva a concepire soluzioni esagerate x la propria auto. E comunque non è detto che sia tutto fumo e niente arrosto. Sei stato ad Imola lo scorso settembre? C'era una Delta Integrale Evo nera con la presa d'aria F3V sul cofano (x intenderci, quella tipo F50 con la Maranello al centro). Non stava x niente male, e la Delta Integrale non è propriamente un chiodo...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Quella degli adesivi stile F&F o delle aerografie è una pura scelta soggettiva che va rispettata qualunque essa sia. Io personalmente se volessi decorare le fiancate della mia car sceglierei gli adesivi perchè se un giorno dovesse graffiarsi la fiancata o qualche str...o dovesse "ricamarmela" con una chiave il problema sarebbe solo circoscritto al cambio degli adesivi e all'eventuale riverniciatura della parte graffiata. Se invece dovessi rifare x intero un'aerografia sono dolori....
          si beh io gli adesivi nn li metterei mai xkè mi fanno skifo..... xò avevo detto ke se hai una makkina tipo F&F con 100000 dollari sotto il cofano, ke ti fa 1 km/l....... sinceramente se mi rigano la makkina mi posso permettere di rifare tutto il colore..... eh!

          quindi in conclusione io nn faccio niente xkè le cose troppo esagerate nn mi piacciono, se xò dovessi farlo... la farei aerografare....

          poi kiaro va a gusti
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da Zoe106
            A me gli spruzzini non dispiacciono, però la parte cromata deve essere maggiore di quella che fa luce, così sono belli di giorno.Più che altro nn mi piacciono gli spruzzini nn in tinta con la carrozzeria della macchina, stonano di brutto!
            Pensa ke li metterò prossimamente! Comunque, come ha detto giustamente qualcuno, la parte cromata deve essere visibile anche di giorno, così gli spruzzini fanno la loro figura anche di giorno....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da kobra
              hehe ottimo!! beh...alla mia ho fatto tutto io! tranne gli ammo xkè sono stati montati da ki li ha costruiti su misura (Shock)

              e vabbè la bilanciatura gomme...x il resto mi sn fattto tutto io....
              è questo il tuning
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da calabressio
                si beh io gli adesivi nn li metterei mai xkè mi fanno skifo..... xò avevo detto ke se hai una makkina tipo F&F con 100000 dollari sotto il cofano, ke ti fa 1 km/l....... sinceramente se mi rigano la makkina mi posso permettere di rifare tutto il colore..... eh!

                quindi in conclusione io nn faccio niente xkè le cose troppo esagerate nn mi piacciono, se xò dovessi farlo... la farei aerografare....

                poi kiaro va a gusti
                Bè, se hai machine come quelle del film, è chiaro, ma visto che per avere macchine del genere dovrei mettermi anch'io a rapinare camion ( ), allora devo prendere un po' di precauzioni ( )...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da lucadani
                  Probailmente perchè sei + interessato ad un tuning di tipo motoristico. Chi invece predilige il tuning estetico arriva a concepire soluzioni esagerate x la propria auto. E comunque non è detto che sia tutto fumo e niente arrosto. Sei stato ad Imola lo scorso settembre? C'era una Delta Integrale Evo nera con la presa d'aria F3V sul cofano (x intenderci, quella tipo F50 con la Maranello al centro). Non stava x niente male, e la Delta Integrale non è propriamente un chiodo...
                  e ki ha detto ke è un kiodo? mi sa ke hai frainteso le mie parole.... cmq.. mika colpevolizzavo o skifavo nessuno alla fine ognuno ha i suoi gusti e le sue idee..ed è giusto rispettarle..

                  si esatto io sono x modifike meccanike...
                  ho comprato l'auto (mia ) da un annetto e c ho speso fin'ora 3000 euro di roba... se aggiungi ke molte cose me le costruisco io...fai i conti tu..ed esternamente si vede solo i cerki...il fatto ke è bassissma e basta..niente cose estetike vabbè qlc cosina x gli interni.. e bon..

                  ora mi sto costruendo i distanziali..e sto facendomi un impianto di scarico sportivo..prossimamente....eheh modifica + radicale..ma un po' top secret
                  ZATZY RACING

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da kobra
                    e ki ha detto ke è un kiodo? mi sa ke hai frainteso le mie parole.... cmq.. mika colpevolizzavo o skifavo nessuno alla fine ognuno ha i suoi gusti e le sue idee..ed è giusto rispettarle..

                    si esatto io sono x modifike meccanike...
                    ho comprato l'auto (mia ) da un annetto e c ho speso fin'ora 3000 euro di roba... se aggiungi ke molte cose me le costruisco io...fai i conti tu..ed esternamente si vede solo i cerki...il fatto ke è bassissma e basta..niente cose estetike vabbè qlc cosina x gli interni.. e bon..

                    ora mi sto costruendo i distanziali..e sto facendomi un impianto di scarico sportivo..prossimamente....eheh modifica + radicale..ma un po' top secret
                    Non ti preoccupare, non mi ero mica incavolato ( ), stavo dicendo che c'è gente che preferisce il tuning estetico e c'è gente che preferisce quello meccanico.....Io x ora mi sono buttato su quello estetico. Ma l'ho quasi finito ed entro quest'anno mi butterò anche su quello meccanico....
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #60
                      quello sicuramente! ognuno ha i suoi gusti

                      solo ke preferisco avere un auto tutto sommato anonima..ossia senza avere kit estetici da paura... ma cn una mekkanica degna di questo nome

                      il classico anonimo ke bastona
                      ZATZY RACING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X