Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'accesorio che ti stà sulle @@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da litle tuner
    approposito di robaccia finta...avete mai visto le finte viti-bulloni-rivette da mettere sul vetro per farlo sembrare fisso come certe auto da gara?


    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da muttley77
      anche la mach patrol?????
      già..... non era catalizzata...e nn ha passato la revisione


      si i rivetti finti...ne ho parlato anche io qualche post fa..... una pietà devi stare abbastanza male...boh..come se la gente nn lo vedesse ke è finto mah..
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #83
        nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

        oggi su una tempra ho visto la presa d'aria f50 grossa che si mette su cofano......ma adesiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

        VIVA LA RAZA :cool:

        !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

        Commenta


        • #84
          non so se l'ha già scritto qualcuno, ma io odio profondamente i dischi finti della simoni racing

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da litle tuner
            nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

            oggi su una tempra ho visto la presa d'aria f50 grossa che si mette su cofano......ma adesiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            che tristezza.... ma sotto il cofano...aveva anche l'adesivo del motore della delta?
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #86
              gente del genere io la manderei al programma di marco berry...invisibili quello dove intervistano I BARBONI!!!

              cmq anchio odio i finti dischi.....coloratii poi....che non esistono neanche veri e poi uno deve anche smontare la ruota per infilarci un tocco di carta....senza pinza!
              SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

              VIVA LA RAZA :cool:

              !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

              Commenta


              • #87
                ok ok diski finti... prese finte... stanno sulle @@ a molti MA....

                ....ho giusto giusto finito di sfogliare un vecchio numero di SpeedUp e indovinate cosa ho trovato...

                la FOLIATEC alla modica cifra di 23 euro circa, vende... (o almeno cerca di vendere) un'adesivo a forma di TASTIERINO NUMERICO da applicare sotto la maniglia della portiera... così il LADRO minkione crede ke l'auto sia protetta da un pericolosissimo antifurto a codice (tipo il pin)... e lascia perdere...............

                DAAAAIII...
                MA VA LA MA VA LA....

                senza parole
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  che tristezza.... ma sotto il cofano...aveva anche l'adesivo del motore della delta?
                  si si ce l'aveva.... tenuto su coi BULLONI ADESIVI... senza dimenticare ovviamente lo spazio x la finta ruota de scorta... EH!

                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • #89
                    Messaggio originariamente postato da litle tuner
                    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

                    oggi su una tempra ho visto la presa d'aria f50 grossa che si mette su cofano......ma adesiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    AAAAAAHHHHH!!!! Un maniaco!!!! Un pazzo!!!! COME CAXXXXXXXXXX.......XXXXXO SI FAAAA!!!!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #90
                      Qualche sera fa ho visto una megane con i cappucci valvola luminosi, quelli ad effetto freno incandescente, patetico
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                      FORZA MILAN
                      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X