Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bolidi di ieri....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da ragno
    raga c'e anche la a112 abarth che anche lei a fatto storia ed e stata da trampolino di lancio di vari piloti di rally tra cui bettega ecc ecc....
    Fantastica la 112 Abarth!!! Spaccava veramente, perchè era piccola, leggera e relativamente potente:

    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da lucadani
      Fantastica la 112 Abarth!!! Spaccava veramente, perchè era piccola, leggera e relativamente potente:




      comunque la piu bella e la prima serie per capirci quella con il cofano nero opaco....

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da ragno
        comunque la piu bella e la prima serie per capirci quella con il cofano nero opaco....
        Sì, ho capito, bella anche quella.... ma qui dove abito io ne gira una seconda serie bellissima, sembra uscita pochi giorni fa dalle linee di montaggio da quanto è tenuta bene....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da lucadani
          Sì, ho capito, bella anche quella.... ma qui dove abito io ne gira una seconda serie bellissima, sembra uscita pochi giorni fa dalle linee di montaggio da quanto è tenuta bene....


          io ne ho comprata una un mesetto fa(doveva andare dal demolitore e lo salvata)e adesso la sto restaurando tutta...

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Ciao RX-7, hai visto? Ho fatto resuscitare la thread-creatura!!!!

            Fantastica la Stratos!!! Montava il 6 cilindri da 2.4 litri di derivazione Ferrari (infatti originariamente era montato sulla Dino 246 GTS) e che fu montato anche sulle Fiat Dino Coupè e Spider....una linea mozzafiato, a cuneo, come usavano negli anni Settanta... e naturalmente una macchina vincente....

            ho una cassetta su la stratos e la thema ferrari...

            2 auto bellissime

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #26
              Sono contento che si ritorni a parlare di auto di interesse storico e ringrazio lucadani per aver riaperto il 3d.
              Vi faccio la lista di alcune tra le mie preferite:
              -Lamborghini Miura
              -Fiat 500
              -Fiat Bertone X 1/9
              -Giulia GTA
              -Renault Alpine A 110
              -Mini (rover)
              -Ford GT40
              -Lancia Stratos

              ...e poi tante altre!!!!!!!

              Se sei incerto... ... ...boh!

              Commenta


              • #27
                ieri all'autokit cerano varie x1/9 ma nn so che tempi ha fatto..

                originale nn va moltissimo..

                ma si elabora come vuoi

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #28
                  Ferrari 330 P4, la più bella auto da corsa di tutti i tempi. 1967, vincitrice del mondiale marche

                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da ragno
                    io ne ho comprata una un mesetto fa(doveva andare dal demolitore e lo salvata)e adesso la sto restaurando tutta...
                    Ma chi è il pazzo che manderebbe dal demolitore una 112 Abarth??? Bisognerebbe denunciarlo!!!
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da lucadani
                      Ma chi è il pazzo che manderebbe dal demolitore una 112 Abarth??? Bisognerebbe denunciarlo!!!


                      ci sono ma le buttano perche non capiscono un casso... mi sembra che nella discussione "auto italiane"c'e uno che proprio lo detto che l'ha demolita....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X