Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori e tuning...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!

    cazz potevi portarti il 1.8 tubbo!!!!!!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da calabressio
      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!

      cazz potevi portarti il 1.8 tubbo!!!!!!!!
      no no...mi va bene così per ora....il prossimo anno se tutto va bene mi compro il subby sti nuovo

      Commenta


      • ammazza ke bello!!!

        beato te!!!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da calabressio
          ammazza ke bello!!!

          beato te!!!
          ma servono molti sacrifici

          Commenta


          • anke questo è vero...

            specie se la mantieni da solo...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da calabressio
              anke questo è vero...

              specie se la mantieni da solo...
              esatto...bhe io spero che tutto vada al meglio come voglio!!!si spera

              Commenta


              • All'inizio di questo 3d dissi ke i miei genitori non si accorgevano neanke delle modifiche sulla mia car, ho verniciato i fascioni neri in tinta con la carrozzeria e loro niente, ho cambiato i fanali dietro e loro niente, ho cambiato il terminale e loro niente, o dormono o non gliene frega proprio niente della mia car
                Spero si accorgeranno quando a fine mese arriverò con i cerki nuovi, non tanto per il modello, ma almeno per il colore, visto ke sono bianki
                RACING LIONS

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da piero1976
                  All'inizio di questo 3d dissi ke i miei genitori non si accorgevano neanke delle modifiche sulla mia car, ho verniciato i fascioni neri in tinta con la carrozzeria e loro niente, ho cambiato i fanali dietro e loro niente, ho cambiato il terminale e loro niente, o dormono o non gliene frega proprio niente della mia car
                  Spero si accorgeranno quando a fine mese arriverò con i cerki nuovi, non tanto per il modello, ma almeno per il colore, visto ke sono bianki

                  Commenta


                  • mia madre si è accorta dopo sei mesi che avevo cambiato cerchi... o che comunque c'era qualcosa di diverso... e mi fa " ma hai verniciato di bianco in cerchi?!?!?" e io "eh sì mamma.... ohl... ma che occhio!!! "
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Sara
                      mia madre si è accorta dopo sei mesi che avevo cambiato cerchi... o che comunque c'era qualcosa di diverso... e mi fa " ma hai verniciato di bianco in cerchi?!?!?" e io "eh sì mamma.... ohl... ma che occhio!!! "
                      E che c'è di strano? sono piccoli è normale che non se ne sia accorta
                      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                      T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                      FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                      Sara'S Owner
                      [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X