Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TURBO o ASPIRATO ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da gutmann
    Un saluto anche al lontano, ma vicinissimo Devas......
    GRAZIE!

    Commenta


    • #72
      Ma nel CVT i turbo non sono mica vietati dal regolamento????????forse perchè dovrebbero viaggiare con quintali di zavorra o avere delle strozzature talmente piccole che si farebbe prima ad eliminare il turbo.....altrimenti poveri aspirati...........



      ALTRA COSA ma perchè si continua a dire che i turbo sono INGUIDABILI????????? VISTO CHE MOLTI DI NOI VIAGGIANO FORTE CON LA PROPRIA MACCHINA TURBO............ CHI SIAMO DEGLI EXTRATERRESTRI??????????VISTO CHE RIUSCIAMO A FARE ADDIRITTURA LE CURVE SENZA ANDARE A CANALE??????????



      Quanto intendete in tempo (RITARDO DEL TURBO) millesinmi di secondo,decimi, secondi, minuti.............. sui turbo vecchio stile era più marcato, ma basta prenderci le misure e questo può diventare un bel giochetto, basta premere l'acceleratore un'atimo prima e il gioco è fatto ti trovi al punto giusto con la FORZA giusta.......... Io mi trovo peggio con il mio 16V se sbaglio una scalata ed esco di curva un po' basso di giri altro che RITARDO DEL TURBO................
      Ultima modifica di TURBINOGrN; 13-07-2001, 10:08.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #73
        Bravo Turbi', cosi' ti voglio!! FEROCE!!

        Commenta


        • #74
          ci sono anch'io!

          Voto per il TURBO senza duBBio!
          Ho una bellissima Fiat 124 Spideramerica del '79 ex USA, aspirata, 2 litri con 2 carburatori WeBBer quadricorpo scostumatissimi e 4 trombette a cielo aperto...
          Poi ho una Jeep SJ nera e cromata, ex USA, 2,5 litri aspirata, motore Chrysler.
          Infine ho la mia droga settimanale, R5 GTR 1,2 di mia mamma, con la quale lei va a fare la spesa quando le stacco l'aBBuso, praticamente devo aBBassare la pressione e staccare l'overboost, sennò .........

          I cavallini sono 180 by Paki DMP di Sala Ci, grande è l'emozione di lasciare 2 strisce nere con le ruotine 155 di serie, gomme "sicurissime", eh! ....... hehehehe........... l'elettronica è della R19 Siemens, a Vallelunga non c'era per portare la mia 124 Spider bianca, l'unica del raduno, spero la ricorderete.
          Quindi? Le emozioni e sensazioni della Fata Turbina credo si possano richiedere solo alle enormi cilindrate americane, e non ai nostri piccoli 1.3 italiani pompati ma senza coppia.
          Prima o poi io ed il caro MadMike ci compreremo un bel General Lee in società, vero Màik??
          Ho una sgommatina anche per te, quando vuoi... ahahah
          Diffidate dai venditori di pauer fasulla.

          Commenta


          • #75
            Ciao Spaider.....ben-venuto kuattrannoi

            Commenta


            • #76
              TURBINO ha ragione, i TURBO nelle corse sarebbero ritenuti troppo pericolosi, perchè capaci di enormi prestazioni, e verrebbero limitati fortemente. Altrimenti altro che ASPIRA...........POLVERI ihihihihihiih
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #77
                Sicuro...poi in + nelle curve sono pericolosi xchè quando scoppiano lasciano pericolosissime chiazze d'olio e antigelo...senza poi considerare i tappi dei radiatori che possono colpirti a elevate velocità....mmmhh si penso che abbiano fatto bene a nn farli correre
                HONDA RULEZ
                http://members.xoom.it/marcosdi

                Commenta


                • #78
                  AHAHAAHHAAHHAHAHAAHA grande marco...
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #79
                    AHAHAHAHAHAHHAHAHA
                    A45 AMG my2018 "stage1"
                    M135i my2020

                    Commenta


                    • #80
                      MA CHI L?HA DETTO CHE I TURBO SI SPACCANO COSI' FACILMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!



                      Vediamo un po' un bell'aspirato da 200Hp (originale) e un turbo sempre da 200Hp facciamoli arrivare a 350Hp certo è già una bella spesa portare l'aspirato a questi livelli............. E POI VEDIAMO CHI SPACCA PRIMA..................

                      Secondo me sono solo luoghi comuni nati dalla bocca di qualche automobilista invidioso dei turbo...........penso che sia l'unica soluzione.............Io per ora non ho spaccato nessun motore aspirato o turbo che sia...........di Km ne faccio tanti e con il piede molto pesante.


                      DAI DAI.......... NON ARRAMPICHIAMOCI SUGLI SPECCHI
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X