Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strade Italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ma allora stà storia di riasfaltare e subito dopo spaccare tutto è NORMALE,pensavo lo facessero solo sulla mia via per farmi in dispetto!
    Ma non sarebbe più semplice prima fare gli scavi e poi riasfaltare,così alla fine ci esce un manto stradale decente invece che un Groviera?Certo che la gente che pensa stè cose devono essere proprio dei "DEFICENTI PATENTATI"!!
    Il bello è che fin che sei in auto al limite fai qualche danno,un cerchio storto,un ammortizzatore scoppiato, ma niente più,ma quando uno è in moto?Là si và per terra e ci si pela per bene come dei conigli dal macellaio,due anni fà per una buca mi sono spellato da pertutto,e a momenti finivo anche sotto un'auto......spero che la stessa cosa (se non anche di peggio)capiti agli stronzi che lucrano sullo stato delle strade,per riempirsi le tasche,stì SCHIFOSI!

    Commenta


    • #22
      non so quale sia la percentuale giusta... ma credo che se le strade fossero tenute meglio ci sia meno rischio in diverse situazioni
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Sh0M
        da circa una settimana nella strada che percorro per andare al lavoro ci sono due punti dove l'asfalto è crepato ed esce dell'acqua...

        possibile che ancora non ci hanno messo le mani?

        oggi pomeriggio chiamo i vigili e segnalo il fatto, anche se sicuramente già lo sanno... è una strada molto trafficata...
        stamattina c'erano i lavori con tanto di semaforo e ruspe che bucavano per terra :rolleyes:

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da n1k0
          non so quale sia la percentuale giusta... ma credo che se le strade fossero tenute meglio ci sia meno rischio in diverse situazioni
          Penso che conoscendo (e molti lo sanno ) la mia memoria a tavoletta abbia dato il dato corretto !!!

          La moto normalmente anteriormente ha 2 canotti uno a dx e uno a sx della ruota ... dentro ci stanno i 2 ammortizzatori anteriori ... ma anche dietro la maggioranza di moto ha 2 ammo !!! solo alcune sportive dietro ne hanno solo 1 centrale attaccato al telaio a sbalzo della ruota.

          Comunque se prendevo quella botta con la Jeep tanto bene non gli faceva lo stesso ... un'auto normale con assetto si fermava dentro incastrata eheheeheh

          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #25
            un buco cubico
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              un buco cubico
              La strada e' abbastanza filante ... non andavo che sui 40 circa ... da lontano ho visto la striscia di asfalo piu' scura messa orizzontalmente per tutta la larghezza della strada.

              Sembrava la classica riparazione per far passare un tubo da un marciapiede all'altro.

              Solo che il "nuovo" asfalto era stato fatto un 5 cm piu' basso di quello vecchio ... primo colpo a "scendere" e poi subito dopo il colpo "fatale" a risalira dall'altra parte !!!

              Ciao
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Alberto
                Penso che conoscendo (e molti lo sanno ) la mia memoria a tavoletta abbia dato il dato corretto !!!

                La moto normalmente anteriormente ha 2 canotti uno a dx e uno a sx della ruota ... dentro ci stanno i 2 ammortizzatori anteriori ... ma anche dietro la maggioranza di moto ha 2 ammo !!! solo alcune sportive dietro ne hanno solo 1 centrale attaccato al telaio a sbalzo della ruota.

                Comunque se prendevo quella botta con la Jeep tanto bene non gli faceva lo stesso ... un'auto normale con assetto si fermava dentro incastrata eheheeheh

                Ciao
                Alberto
                Beh,non è che sia proprio così,oramai le moto con 2 ammortizzatori dietro sono una rarità,il mono è presente oramai nella quasi totalità delle moto,già a fine anni settanta c'erano le moto col mono.....

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                  Beh,non è che sia proprio così,oramai le moto con 2 ammortizzatori dietro sono una rarità,il mono è presente oramai nella quasi totalità delle moto,già a fine anni settanta c'erano le moto col mono.....
                  Infatti dicevo che nelle sportive si usa il mono ... solo che io ho e vedo/guardo le custom, chopper e simili (tranne i chopper telaio rigido naturalmente) ... che ancora hanno i 2 post tipo HD, appunto Guzzi, e le Jap custom ... anche poi le stradali come BMW ... non mi sembra poi cosi' "rarita'" avere ancora oggi i 2 ammo post. ... altrimenti ho una moto rara eheheeheh

                  Mi sfugge al momento come sono atrezzate le motard e simili ... non fanno parte del mio bagaglio culturale.

                  Pero' davanti sempre 2 ne hanno !!!!!

                  Ciao
                  Alberto
                  Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                  ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                  24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                  VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                  Commenta


                  • #29
                    2 è meglio che one
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                      2 è meglio che one
                      eheheheheheheh ... vero ! ... ma di tutto

                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X