Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strade Italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    gnocche sopratutto
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #32
      2 gnocche? Già faccio fatica a star dietro a una........2 sarebbe una rovina.......

      Commenta


      • #33
        sarebbe l'ideale che a una gli corri ditro tu e la seconda invece ti corra dietro.....troppo figo......troppe trombate
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Alberto
          Infatti dicevo che nelle sportive si usa il mono ... solo che io ho e vedo/guardo le custom, chopper e simili (tranne i chopper telaio rigido naturalmente) ... che ancora hanno i 2 post tipo HD, appunto Guzzi, e le Jap custom ... anche poi le stradali come BMW ... non mi sembra poi cosi' "rarita'" avere ancora oggi i 2 ammo post. ... altrimenti ho una moto rara eheheeheh

          Mi sfugge al momento come sono atrezzate le motard e simili ... non fanno parte del mio bagaglio culturale.

          Pero' davanti sempre 2 ne hanno !!!!!

          Ciao
          Alberto
          Hai ragione,non avevo pensato alle custom,sono le uniche che non mi interessano.
          Le Motard ne hanno uno,come la nonna delle motard che ho,la mitica Nordwest 600.
          Comunque ho anch'io le bi-ammortizzate,le mie giappo anni '70

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
            Hai ragione,non avevo pensato alle custom,sono le uniche che non mi interessano.
            Le Motard ne hanno uno,come la nonna delle motard che ho,la mitica Nordwest 600.
            Comunque ho anch'io le bi-ammortizzate,le mie giappo anni '70
            Anch'io sono appassionato di "old time" eheheeh ... compro sempre mezzi usati !!! e guardo sempre le cose piu' vecchie, sara' che SONO vecchio !!! eheheheheh
            Per le 4 ruote sono appassionato dei vecchi e cari V8 americani ... specie se messi su di un Van !!

            Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Alberto
              Penso che conoscendo (e molti lo sanno ) la mia memoria a tavoletta abbia dato il dato corretto !!!


              grazie
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Alberto
                Anch'io sono appassionato di "old time" eheheeh ... compro sempre mezzi usati !!! e guardo sempre le cose piu' vecchie, sara' che SONO vecchio !!! eheheheheh
                Per le 4 ruote sono appassionato dei vecchi e cari V8 americani ... specie se messi su di un Van !!

                Ciao
                Alberto
                Beh,non sei molto più VECCHIO di me,ci separano solo 2 anni.
                Di moto d'epoca mi sono appassionato da circa 3 anni,per ora stò sulle anni '70 perchè si trovano a cifre ragionevoli (non tutte comunque......),ma chissà,magari un domani una bella Guzzi del dopoguerra non mi dispiacerebbe per niente.
                Anche le macchine mi affascinano non poco,però non saprei dove metterle,se avessi il posto una bella BMW 2002 o un Alfa Junior sarebbero tra le mie preferite......

                Commenta


                • #38
                  Re: Strade Italiane

                  Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                  il 33% degli incidenti,secondo una indagine, è provocato dal cattivo stato delle strade italiane,cosa ne pensate?
                  Che dovrebbero essere in cemento come in Germania!:rolleyes:
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Re: Strade Italiane

                    Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                    Che dovrebbero essere in cemento come in Germania!:rolleyes:
                    cemento?
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Strade Italiane

                      Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                      Che dovrebbero essere in cemento come in Germania!:rolleyes:
                      Ci sono stato qualche volta in Germany,non mi ricordo di stò cemento,anzi,mi ricordo di strade ben tenute.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X