Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi, quanti CV avete sotto il sedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da mang
    staremo a vedere !
    Giurin giurello..
    ma ke modifiche chai fatto??
    @And

    "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • dinuovo !??

      te le avevo giā postate in un'altro thread !!!!!!:rolleyes:

      tu piuttosto cos'hai fatto per beccare 18 cavalli sul 1.2 ????

      Commenta


      • Te le avevo giā postate ankio in un altro thread
        cmq ho skatalizzato,finale SS,modifica airbox e filtro,iniettori maggiorati..centralina (:rolleyes: )
        poi no mi viene in mente altro ma c'era qualcos altro ne sono sicuro
        @And

        "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • 18 cv sul 1200 con quelle modifiche?????
          TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

          Luca200sx Online

          Commenta


          • sembrano un po tantini!
            ŪVTEK...T'AMMAZZO!!!!ŪVAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
              18 cv sul 1200 con quelle modifiche?????
              Dimenticavo..ho anke il NOS ske!! anke a me suona strano infatti ma mhanno detto ke non č difficile trovare esemplari ke di serie fanno 92 alla rullata
              @And

              "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • HEEHEHEHEHEH la fiat..................
                TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                Luca200sx Online

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  HEEHEHEHEHEH la fiat..................
                  Infatti non ho parole..cmq ce nha sempre una basta ke dai un okkiata nel forum č scopri ke sono sempre dal meccanico
                  @And

                  "L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Non mi dici niente di nuovo sono un collaudatore della fiat
                    TSRŪ Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSRŪDragTeam Ū Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • bene qua si critica il piatto in cui uno sguazza e l'altro magna!
                      invece con la mia opel a parte i soldi spesi per sfizi miei non mi ha mai dato grandi problemi. luca l'hai guardata la pagina della mia macchina? aiutami a venderla
                      ŪVTEK...T'AMMAZZO!!!!ŪVAVOO VAVOOOOOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X