Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma voi, quanti CV avete sotto il sedere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 115 cavalli diesel e 25,5 kgm di coppia (28,5 i overboost) penso posso arrivare a 145/150 senza massacrarla
    s2kclub.it

    Commenta


    • 117cv:sono pochi e su una macchina pesante comunque meglio di niente

      Commenta


      • TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

        Luca200sx Online

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da luca_200sx

          Ho una "puntina" piccolina, ma che ha il cuore di una belva.......
          ora sono nuovamente in preparazione,comunque non scendo al di sotto dei 360cv (chiaramente non ho il motore della Delta 4WD, nč tantomeno il Nos) , ma l'intramontabile monoblocco Fiat 1372, ma tutto abbbuuussato

          Commenta


          • e be la mia esoerienza +emozionante e stato su un sierra cw da 400cv guidato dal campione italiano ander 25 del trofeo rover216 e stato straordineeeerio
            un leoncino dal cuore d'oro..106!"Guarda la mia auto sul sito YellowGhost "

            Commenta


            • Chiedo l aiuto di un mod x togliere il mio voto sui "101-150" per spostarlo al "251-300" grazie.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Nemis
                Chiedo l aiuto di un mod x togliere il mio voto sui "101-150" per spostarlo al "251-300" grazie.
                che macchina avevi prima della sub?
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • Ho messo tra 101 e 150....ad aprile la rullo con tutti quelli del Tsr® e vi faccio sapere piu' precisamente!


                  Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    Ho messo tra 101 e 150....ad aprile la rullo con tutti quelli del Tsr® e vi faccio sapere piu' precisamente!
                    cara se ne hai meno di 150 sei un po un chido!!
                    ma é originale??
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                    Commenta


                    • Beh ti ricordo che la mia orginale ne ha 120 di Cavalli...
                      ora con scarico semidiretto....filtro diretto ...tubi in silicone....meccanica tutta nuova e turbina maggiorata con pressione a 1.1 bar di picco e 1 costante....ponso di averne 150 Cv.....ma non mi piace dire cavolate senza esserne sicura....fra poco andrą al banco e li ne avro' la conferma....poi la mia macchina pesa 900 kg e ti assicuro che quei cavalli bastano se vuoi divertirti....
                      e poi come dico sempre....per me contano i fatti non i numeri!


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X