annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dare un passaggio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non darò mai un passaggio a nessuno...........se è una gnocca mi vuole incxxxe lei a me (tipo che mi tira fuori la pistola e mi rapina), non ci credo che belle ragazze normali si fidino ad accettare un passaggio e quindi non lo chiedono neppure...........

Di norma quindi mai...........
    *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Sono l'unico che dà passaggi a chiunque

Commenta

no anke io...se sono belle ragazze o anke gente ke sembra normale..
        poi a me rapinano poco xk nn mai soldi dietro..uso solo il bancomat..e x la makkina ha il furto e incendio..
        [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
        Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
        Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

Maggiordomo Della Middle Hearth
        Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

Commenta

Autostoppisti,mai caricati e mai ne carikero,ke sia una figa allucinante o qualsiasi cosa sia......
          ...solo se e una persona ke conosco gli kiedo dove va e lo porto con piacere(benzina permettendo e se ho tempo di portarlo)
          TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team

Commenta

A me delle volte un passaggio è servito, e anche tanto. Da allora, se uno mi ispira fiducia, un passo posso anche darglielo
            Tipo il papà che correva al supermercato in chiusura l'altra sera per prendere il latte alla figlioletta
            Ho salvato una vita!
            -Desine fata deum flecti sperare precando...

-Parcere subiectis et debellare superbos...

Commenta

visto che io abito in un paese di belle gnocche ce ne sono ma nn tante e, ci si conosce bene o male tutti, cmq carico solo persone che conosco e sempre tempo permettendo, se nn lo conosco nemmeno rallento.

VIVO LA MIA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA PER QUEI 10 SECONDI SONO.........LIBERO!!!!!!
              DOMINIC FOREVER

Commenta

non credo a quelli che dicono mai..dai e se e' un amico non vi fermate? figuriamoci..
                se non vi fermate davvero che begli amici di minchia che siete!
                |I* GANDALF *I|

PH34R M3!!

With closed fists i looked up to the dark.. i've no more hopes.. i've got the blackest night in me.

Commenta

Messaggio originariamente postato da GandalfRulez
                  non credo a quelli che dicono mai..dai e se e' un amico non vi fermate? figuriamoci..
                  se non vi fermate davvero che begli amici di minchia che siete!
                  Xkè c'è qualcuno ke nn da passaggi ad amici?!?
                  Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                  Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                  Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Autostoppiste non le ho mai raccolte (non mi fido), ma ho dato passaggi a tipe appena conosciute.....
                    I love it when a plan comes together

Commenta

se la strada è deserta l'investo

Commenta

Sto operando...
                      X