Messaggio originariamente postato da gypsy se la strada è deserta l'investo
Spero di nn incontrarti mai a piedi mentre tu stai in makkina!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
io lo kiedo l'autostop se ho problemi....
cmq m pare ke nn c sia + solidarietà e nessuno s fida + degli altri....
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
A 16 anni facevo spesso l'autostop, quindise vedo ragazzi o gnocche nn mi tiro indietro xkè devo essere riconoscente a tutti quelli che mi hanno aiutato.
Se xò vedo anziani o extracomunitari (che nn si sentano offesi, nn li faccio salire solo xkè ce ne sono alcuni molto pericolosi, nn tutti, tra di loro ci sono moltissime brave persone) BEH via di corsa!!!!
bhe i vekki li carico...poveracci...gli extracomunitari nn m fido...e poi puzzano(ma nn facciamo d ttt l'erba 1 fascio)
[ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarà l'equilibratura......????
Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....
Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO Non darò mai un passaggio a nessuno...........se è una gnocca mi vuole incxxxe lei a me (tipo che mi tira fuori la pistola e mi rapina), non ci credo che belle ragazze normali si fidino ad accettare un passaggio e quindi non lo chiedono neppure...........
Di norma quindi mai...........
Concordo 100%!!!
Le ragazze normali non chiedono passaggi e chi te lo dice che se appena ti fermi escono due omaccioni che te lo buttano ar.. Cççç e te portano via tutto!... se poi rimani lì senza auto... ci sarà qualcuno che ti darà un passaggio?!
Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO Non darò mai un passaggio a nessuno...........se è una gnocca mi vuole incxxxe lei a me (tipo che mi tira fuori la pistola e mi rapina), non ci credo che belle ragazze normali si fidino ad accettare un passaggio e quindi non lo chiedono neppure...........
Di norma quindi mai...........
Concordo 100%!!!
Le ragazze normali non chiedono passaggi e chi te lo dice che se appena ti fermi escono due omaccioni che te lo buttano ar.. Cççç e te portano via tutto!... se poi rimani lì senza auto... ci sarà qualcuno che ti darà un passaggio?!
Commenta