Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanto bevono queste macchine??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Tommy2.2
    5.8 km/l...sono quello che consuma di più?
    ne vale sicuramente la pena dai

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da scalper
      Sottovaluti i 60 cavalli che ho sotto il cofano, va che sono somari di razza
      tu con la ka su quella pista ke normalmente è x i kart fai mangiare polvere anke ai 200cv anke perkè non li si sfruttano.... nel mio club c'è una coupè da 280cv, credici o no ho fatto un secondo sotto il suo tempo.....

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da followme
        infatti x la benzina non mi lamento... il mio problema è l'olio che tirando sparisce

        consuma + olio che benzina...

        Cmq io l'auto la uso solo nei week end (e la sera se devo uscire...) ma faccio 2 pieni al mese
        Azz... non è che brucia olio???

        Sei sicuro della tenuta della guarnizione della testa???
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #34
          Re: SPECIFICATE IL MODELLO!!

          Messaggio originariamente postato da il padriNOS
          Ragazzi un favore specificate il modello da voi posseduto non sempre si capisce.... magari aggiungete anke giudizi sul vostro consumo.... se siete delusi o siete sorpresi dell'autonomia....insomma fate un bel resoconto!!!
          grrrrrrrrrrrrazie.
          OK, io ho una 106 Rallye 1.6 8V, a volte la macchina mi sorprende per la sua economia (ma dipende sempre da come la si usa): una volta con un pieno (45 litri) ho fatto quasi 700 km!!! Però tutti a 110 km/h. Invece ho fatto una prova: 250 km tutti a 200 orari di strumento (povera 106!): almeno 40 litri di benzina. Consumo medio: 6.25 km/litro....
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            Azz... non è che brucia olio???

            Sei sicuro della tenuta della guarnizione della testa???
            il vecchio proprietario lo conosco bene e mi fido di quello che dice... lui la usava solo ad andare a lavorare e rabboccava ogni 8.000-10.000 km... io invece che tiro faccio + rabbocchi... cmq il mio motore già di serie dovrebbe essere affamato di olio... poi il mio ha 175.000 km...
            LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
            ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


            TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da followme
              il vecchio proprietario lo conosco bene e mi fido di quello che dice... lui la usava solo ad andare a lavorare e rabboccava ogni 8.000-10.000 km... io invece che tiro faccio + rabbocchi... cmq il mio motore già di serie dovrebbe essere affamato di olio... poi il mio ha 175.000 km...
              Azz... certo che una macchina che brucia così tanto olio è una seccatura.... non che te lo regalano l'olio!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Re: SPECIFICATE IL MODELLO!!

                Messaggio originariamente postato da lucadani
                OK, io ho una 106 Rallye 1.6 8V, a volte la macchina mi sorprende per la sua economia (ma dipende sempre da come la si usa): una volta con un pieno (45 litri) ho fatto quasi 700 km!!! Però tutti a 110 km/h. Invece ho fatto una prova: 250 km tutti a 200 orari di strumento (povera 106!): almeno 40 litri di benzina. Consumo medio: 6.25 km/litro....
                tutti i 250 km a 200 all'ora???azzzzzzz!!
                ho finito mo di vedere il gp di monte carlo neanke le f1 hanno tenuto quella media!!! ma forse hanno consumato più di te a parte gli skerzi anke al limite consumi bene!!!

                Commenta


                • #38
                  una fiesta 1.1 quanto carica di benzina? no perche in 4 persone, carichi allo stremo di valigie, abbiamo fatto

                  Roma - Canazei che sono circa 700 km e mi è pure avanzata!
                  www.iltexano.it

                  Commenta


                  • #39
                    guidando tranquillo in un percorso misto stò sui 12-13.....
                    extraurbano anke 14 km/l......
                    guidando allegramente stò sui 9-10 km/l....
                    tirando vado anke sui 7 km/l.....però devo essere sempre al palo!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Re: SPECIFICATE IL MODELLO!!

                      Messaggio originariamente postato da il padriNOS
                      tutti i 250 km a 200 all'ora???azzzzzzz!!
                      ho finito mo di vedere il gp di monte carlo neanke le f1 hanno tenuto quella media!!! ma forse hanno consumato più di te a parte gli skerzi anke al limite consumi bene!!!
                      Già, ho approfittato anche del fatto che era una bella giornata, le condizioni erano perfette, così come la situazione autostradale. Comunque 6 km/litro anche al limite, non sono male, è vero....

                      Non penso però di fare mai più una cosa del genere, sennò scoppio il motore...

                      A parte che se mi beccano con il telelaser prendono la mia patente e me la infilano nel ....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X