Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nome della vostra "piccola"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il nome della vostra "piccola"

    Filumena
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • Re: Il nome della vostra "piccola"

      Moto:Mostriciattola
      Le auto avute fino ad adesso son state:
      Margherita,Aragosta,Troia e Bimbabomba

      Margherita xkè era verde e bianca
      Aragosta x il colore arancione aragosta veramente trash
      Troia xkè ricordava il famoso cavallo x motivi che è meglio nn specificare
      Bimbabomba xkè era dolce come un innocente bimbetta ma se pestavo era una bomba sigh sigh lei mi manca propio

      Ora sto girando con Bidone un auto di un amico che mi toccca tenere finchè non arriva la mia nuova "ragazza" che è ancora senza nome.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Il nome della vostra "piccola"

        Originariamente inviato da Isola
        Moto:Mostriciattola
        Le auto avute fino ad adesso son state:
        Margherita,Aragosta,Troia e Bimbabomba

        Margherita xkè era verde e bianca
        Aragosta x il colore arancione aragosta veramente trash
        Troia xkè ricordava il famoso cavallo x motivi che è meglio nn specificare
        Bimbabomba xkè era dolce come un innocente bimbetta ma se pestavo era una bomba sigh sigh lei mi manca propio

        Ora sto girando con Bidone un auto di un amico che mi toccca tenere finchè non arriva la mia nuova "ragazza" che è ancora senza nome.

        le margherite a casa tua sono verdi i bianche? a casa mia sono bianche e gialle
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Il nome della vostra "piccola"

          Originariamente inviato da Venon
          le margherite a casa tua sono verdi i bianche? a casa mia sono bianche e gialle
          verde il gambo bianco il fiore
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Il nome della vostra "piccola"

            Originariamente inviato da Isola
            verde il gambo bianco il fiore
            allora TUTTI i fiori sono verdi, pure le rose mahuahuahuau ma baff
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: Il nome della vostra "piccola"

              Originariamente inviato da Isola
              Moto:Mostriciattola
              Le auto avute fino ad adesso son state:
              Margherita,Aragosta,Troia e Bimbabomba

              Margherita xkè era verde e bianca
              Aragosta x il colore arancione aragosta veramente trash
              Troia xkè ricordava il famoso cavallo x motivi che è meglio nn specificare
              Bimbabomba xkè era dolce come un innocente bimbetta ma se pestavo era una bomba sigh sigh lei mi manca propio

              Ora sto girando con Bidone un auto di un amico che mi toccca tenere finchè non arriva la mia nuova "ragazza" che è ancora senza nome.
              abbina il nome con marcam e modello ke sono curioso...
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

              Commenta


              • Re: Il nome della vostra "piccola"

                Margherita era una alfa 145 (rottamata con dispiacere) colore era gia cosi quando l'ho presa.
                Aragosta era una simpatica clio (rapporto breve il nostro 6 mesi solo) colore voluto da mio padre
                Troia era un allegra Tf( ultimi tempi veramente tamarra venduta a un pivellino che dopo manco 3 mesi l'ha lasciata su un muraglione)
                Bimbabomba era un adorabille s 2000 (mannaggia a mia cugina che l'ha accartocciata irrimediabilmente contro un palo della luce)

                Bidone è una vecchia volvo s 70 color grigio topo.


                La moto penso che si capisca già dal nome.
                Ultima modifica di Isola; 23-12-2004, 13:01.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • ma la vostra auto ha un nome?

                  ciao qualcuno di voi è cosi esaurito che con l' auto ci parla come se fosse una persona? gli avete dato un nome? un vezzeggiativo? sparate senza vergogna

                  Commenta


                  • Re: ma la vostra auto ha un nome?

                    la ficus!
                    (ford focus 1.6 SW)
                    Originariamente inviato da Lamarunica
                    E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

                    Commenta


                    • Re: ma la vostra auto ha un nome?

                      Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
                      la ficus!
                      (ford focus 1.6 SW)
                      mi piace

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X