Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nome della vostra "piccola"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ma la vostra auto ha un nome?

    la mia ex clio williams era willy...ma è normale..eran chiamate tutte così...

    Commenta


    • Re: ma la vostra auto ha un nome?

      in compagnia da me sn stato il primo a dare il nome all' auto... (per la verità lo avevo gia fatto ai tempi del motorello) adesso è una moda.....
      tra i vari ci sono "asso di carciofi", la "porcomobil", il "catorcio"....
      adesso siccome sono work in progress con la mia, sto girando con una y10 targata "na"(anno 86), ovviamente siccome alle auto do solo nomi da donna l' ho ribattezzata "partenope"


      Commenta


      • Re: ma la vostra auto ha un nome?

        Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
        la mia ex clio williams era willy...ma è normale..eran chiamate tutte così...
        si è vero willy è piuttosto diffuso tra le clio williams

        Commenta


        • Re: ma la vostra auto ha un nome?

          silvia
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: ma la vostra auto ha un nome?

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            silvia
            si e tu ti chiami misterfantasia.......

            Commenta


            • Re: ma la vostra auto ha un nome?

              la mia 147 era Jacqueline, sia per assonanza con Heleonore sia perchè faceva dei francesismi allo scarico che non ti dico

              Giulietta è Valentino, perchè targata Verona - Giulietta - Romeo

              la Ritmo invece prenderà il nome di bimbocanaglia per tutta una serie di motivi sul suo acquisto


              infine lo scooterone è il pantegano
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • Re: ma la vostra auto ha un nome?

                nessun nome..non se lo merita!!!
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: ma la vostra auto ha un nome?

                  La mia è "il generale", ma a volte la chiamo anche affettuosamente "la mietitrebbia"
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: ma la vostra auto ha un nome?

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    nessun nome..non se lo merita!!!
                    hahaha addirittura?!?!

                    io con la nuova, appena il conce mi chiama x dirmi che è arrivata fisso la data di battesimo
                    R|R

                    Commenta


                    • Re: ma la vostra auto ha un nome?

                      Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      hahaha addirittura?!?!

                      io con la nuova, appena il conce mi chiama x dirmi che è arrivata fisso la data di battesimo
                      per ora no...poi vedremo...ma la colpa non è neanche sua...ma del meccanico...Peppino
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X