annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non si dice scorretto, ma scorreggia
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      non si spacca il motore...bisogna revisionare ogni60mila km la turbina

turbina ogni 20.000 - 30.000 km oltre la butti direttamente

motore a 60.000 - 80.000 km lo APRI COMPLETAMENTE e lo rifai da capo
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
        ecco tu sei la classica persona che parla senza averla neanche mai provata magari,guardandole solo i lati negativi....... tanto ormai sono abituato a gente come te..... poi quando li faccio salire e gli faccio vedere come tiene una smart si cagano addosso....

e ti credo più di 140 non fà

comunque una mia "amica" ha la smart ! tiene bene ma la sensazione di rollio che da è davvero impressionante !!!!!!

comunque è molto comoda e spaziosa e si fà apprezzare per i parcheggi e la facilità di guida ! unico atteggiamento corretto, secondo me, da tenere è pensare di stare su uno scooter perciò tutto ma senza strafare !
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

• attila...scusa ma com'è che di tutti quelli che han la smart nessuno ha ancora cambiato motore?...
          qui si esagera un po'...
          strafare?...portatela giu' dal tratto appenninico sulla to-savona ...ed hai ragione dei 140....che xo' fa in discesa, salita,rettilineo, curva, mentre qualcun altro inizia a rallentare, curvoni specialmente (quando li si affronta in pieno).
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            attila...scusa ma com'è che di tutti quelli che han la smart nessuno ha ancora cambiato motore?...
            qui si esagera un po'...
            strafare?...portatela giu' dal tratto appenninico sulla to-savona ...ed hai ragione dei 140....che xo' fa in discesa, salita,rettilineo, curva, mentre qualcun altro inizia a rallentare, curvoni specialmente (quando li si affronta in pieno).

vieni qui a roma ! Piccole Auto . E' un centro Smart UFFICIALE e visto che sono amici e lavorano in maniera meticolosa ci porto anche la mia punto . Non ti faccio l'elenco di quante SMART ho visto senza motore a causa di usura ! bada bene USURA non rottura ! Garantito ;O) adesso ne stanno rifacendo 3 a mia opinione è un ottima macchina che , se non prendessi i mezzi per lavorare, farebbe parte del mio Garage L'ho guidata e l'apprezzo più di tante altre macchinette. ma a me sensazione di sicurezza non la da neanche da fermo ! certo sono abituato alla mia che è incollata a terra e sembra un kart ... rollio 0 ! Però rolla troppo ! Che poi il sistema esp funzioni su quello non ho dubbi ma sinceramente non mi sento di provarlo

Commenta

• Altre.............meglio jappo!!!!
              >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

• A proposito di Porsche.....

Messaggio originariamente postato da -LucaPgt-
                .....per il fatto di piacere o non piacere... a me le porsche esteticamente piacciono, solo che non mi piace il motore post xchè la macchina va dritta. (se dite che non è vero vuol dire che non avete provato davvero a portarla al limite ma vi siete limitati a fare una tiratina).
                Poi non ho affatto detto nulle del raffreddamento ad aria o del 4x4 ho solo detto che sarebbero ottime se avessero tutte il motore centrale.........be mi spiace x voi ma io non sono il primo venuto e mi siace pure per voi che la vostra auto dei sogni sia una porsche (a meno che non sia uno dei pochi modelli a motore centrale)... [/B]
                Luca, vuoi spiegare in base a quale principio fisico una Porsche andrebbe dritta?
                Ti assicuro che non hanno calamite, non hano cingoli e non hanno nulla di strano che faccia sì che possano "andare dritte"....
                Seriamente: io in famiglia di Porsche ne ho avute e ne ho una tuttora (questa è integrale), diciamo che da quando sono nato in casa mia ce n'è sempre stata una....
                Mio padre, appassionato Porsche quanto me, non è un tipo che ci va a 50 all'ora ed è uno che la macchina la sa portare molto bene....Devo dire che le Porsche si sono sempre comportate bene e hanno sempre girato perfettamente....La configurazione RR impegna, è vero, ma da lì a dire che non gira ce ne passa!
                ....Ti spiace che l'auto dei miei sogni sia una GT3?
                Succede....
                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

• Re: A proposito di Porsche.....

Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                  Luca, vuoi spiegare in base a quale principio fisico una Porsche andrebbe dritta?
                  Ti assicuro che non hanno calamite, non hano cingoli e non hanno nulla di strano che faccia sì che possano "andare dritte"....
                  Seriamente: io in famiglia di Porsche ne ho avute e ne ho una tuttora (questa è integrale), diciamo che da quando sono nato in casa mia ce n'è sempre stata una....
                  Mio padre, appassionato Porsche quanto me, non è un tipo che ci va a 50 all'ora ed è uno che la macchina la sa portare molto bene....Devo dire che le Porsche si sono sempre comportate bene e hanno sempre girato perfettamente....La configurazione RR impegna, è vero, ma da lì a dire che non gira ce ne passa!
                  ....Ti spiace che l'auto dei miei sogni sia una GT3?
                  Succede....
                  Ciao, Giulio.

grande Giulio!

poi non capisco chi dice che la Skyline se ha 1000cv non gira.....mika devi fare le curve a tavoletta! si rallenta e si fa la curva...come si fa con una panda.....con golf....con l'M3 e con una porsche!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: Re: A proposito di Porsche.....

Messaggio originariamente postato da Venon
                    grande Giulio!

poi non capisco chi dice che la Skyline se ha 1000cv non gira.....mika devi fare le curve a tavoletta! si rallenta e si fa la curva...come si fa con una panda.....con golf....con l'M3 e con una porsche!

Ahahaha ki ha detto ke con 1000cv nn gira?????

Nn sapevo ke lo sterzo della makkina dipendesse dalla potenza........
                    >>>>>>>>>>3 Interi Turni A Varano<<<<<<<<<<

:cool:.....And Much Moore.....:cool:

Commenta

• Re: Re: Re: A proposito di Porsche.....

Messaggio originariamente postato da AUDI_RS4
                      Ahahaha ki ha detto ke con 1000cv nn gira?????

Nn sapevo ke lo sterzo della makkina dipendesse dalla potenza........

ora non ricordo!

forse hanno giocato troppo a GT3, dove la Pagani (più di 1000cv) non gira per niente!

PS: per far girare la Pagani alzare l'incidenza degli alettoni!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X