DICE PROBLEMI COL UD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Italia VS Germania
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
DICE PROBLEMI COL UD
windows?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
NO, MA A CHE SERVE?...che utilita' si ha o melgio...che dati invia...che calcoli?Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
nello specifico, che vantaagio ne ricava dall'esswere installato sui ns. coputer...dai spiega, non fare il misterioso.Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Raistlin
io giŕ ho installato quello del SETI Program. posso tenere anche questo o credi che generino conflitto
fatti sentire!!!Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gianma
si combina che qualcuno vedo che paragona ancora le sosp post della golf 4 a quelle della 147...
anno di uscita golf 4...1997
anno di uscita 147...ottobre 2000
aspettiamo la golf 5 e vedremo.
se monterŕ ancora le sosp posteriori della golf 4 avrete ragione di dire che č indietro risp alle concorrenti!Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.
Commenta
-
si combina che qualcuno vedo che paragona ancora le sosp post della golf 4 a quelle della 147...
Spider/GTV 916 vedendo che anche le Passat e la A4 montano il
stesso assetto della Golf non ce molto da fare l'unica eccezzione
sono le versioni 4x4M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno !e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
IDinosaurs
Commenta
Commenta