annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 206zero
    mah.....io ci penserei bene:rolleyes:

ok il fascino della spider....ma calcola che i contenuti tecnic,la qualità dei materiali e delle finiture,i dispositivi di sicurezza....ecc ecc....

sono sempre di qualità scadente....:rolleyes:
    piuttosto se fossi in te spenderei qualcosina in piu o aspetterei un po...e prenderei qualcos'altro...
    il motore è un ottimo 1.8 16v che fa da 0 a 100 in 8,27
    i materiali sono discreti con il pacchetto pelle, finiture non ce ne sono perchè l'interno è molto scarno, dispositivi di sicurezza...abs ed airbag...cose che sulla mia polo non ci sono (cogliona la tipa che l'aveva comprata...non aveva messo nemmeno i fendi!)

fidati 206 che non è male...
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• si ma almeno rover e mazda sono posteriopri...fiat si ostina con sta maledetta traz. anteriore....su un bello spider poi.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
        i materiali sono discreti con il pacchetto pelle, finiture non ce ne sono perchè l'interno è molto scarno, dispositivi di sicurezza...abs ed airbag...cose che sulla mia polo non ci sono (cogliona la tipa che l'aveva comprata...non aveva messo nemmeno i fendi!)

nn parlo di tempi....

come dispositivi di sicurezza intendo anche la robustezza del mezzo...

cmq...beh se a te piace buono per te

dico solo che io prenderei altro....

Commenta

nn parlo di tempi....

come dispositivi di sicurezza intendo anche la robustezza del mezzo...

cmq...beh se a te piace buono per te

dico solo che io prenderei altro....
          beh...tanto i soldi per comprarla e mantenerla non li ho, quindi...!
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!

Commenta

beh...tanto i soldi per comprarla e mantenerla non li ho, quindi...!

eheheh....quindi aspetta un po.....he quando avrai un lavoro ariverà sta M3 cabrio...con 3/4 bagashe dentro....

almeno....il mio obbiettivo è quello....poi se tu preferisci andare in Barchetta con un travesto

Commenta

eheheh....quindi aspetta un po.....he quando avrai un lavoro ariverà sta M3 cabrio...con 3/4 bagashe dentro....

almeno....il mio obbiettivo è quello....poi se tu preferisci andare in Barchetta con un travesto
              m3? non ci arriverò mai!
              e con quei soldi mi comprerei un box!

Commenta

m3? non ci arriverò mai!
                e con quei soldi mi comprerei un box!

la speranza è l'ultima a morire

Commenta

la speranza è l'ultima a morire
                  sì, ma non spenderò mai quei soldi per una macchina.
                  piuttosto mi compro un box e lo affitto!

Commenta

• Spettacolo l'M3 cabrio, specialmente questa stagione!! Ce l'ha un mio amico e praticamente ho sempre il c.lo su quella macchina!!! Per non parlare di come va! lui un esemolare del 96 perfetto in tutto con hard top l'ha pagato 14000 € che non è tanto, il problema è mantenerlo, l'altro giorno ha cambiato 2 gomme, che si finiscono subito, e ha speso 500€!!
                    Per non parlare della frizione e tutti i pezzi originali BMW, bollo ecc... comunique se vi interessa a settembre la vende a mi pare 11/12000€, e vi assicuro che è stupenda!

Commenta

il 1.8 fiat non è granchè dai.........stacca quei tempi in accelerazione solo perchè la barchetta è leggera,mi pare abbia 130 cv giusto ???non è il max della sportività........:rolleyes:
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X