annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia VS Germania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gianma
    io non ho detto che è un cambio che non funziona bene...ma se permetti salire su una macchina con il cambio così A ME fa venire spontanea la domanda "ma sono finito nel reparto veicoli commerciali"?
    tutti così dicono...poi quando lo provano non vogliono + lasciarlo...

Commenta

• ah la Ferrai non è italiana ......... da quando scusa diego???

LOL
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
        ah la Ferrai non è italiana ......... da quando scusa diego???

LOL
        tu hai detto di non mensionarla......mi pare che rintri nelle catogorie caro....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
          tu hai detto di non mensionarla......mi pare che rintri nelle catogorie caro....
          quando uno ha ragione...ha ragione!

Ben ... hai detto la cappellata!
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

mio Dio che schifo!
            tutto digitale!
            vi prego, NOOO!!!

chiamatemi la VDO, voglio la strumentazione analogica!!!

e poi per favore...togliete il cambio del ducato!!!
            Hai ragione troppo digitale..ma che ci vuoi fare è il futuro
            Il cambio nn è bellissimo ma per lo meno è vicino al volante.. ma se volevano ridurre i tempi perchè non l'hanno messo seq. al volante??(anke se talvolta è più lento di un manuale..)
            ---156 BLACK EAGLE---
            - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
            L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

Commenta

• Non è assolutamente vero che se un motore come il 3.2 V6 Alfa deriva dal 3.0 V6 che è nato parecchi anni fa, sia ormai un motore obsoleto, anche perchè è uno dei pochi motori emozionanti da guidare rimasti. Forse un'altro motore che molti riterranno sorpassato, il glorioso 2000 bialbero fiat, sia 8v che 16v, aspirato che turbo, peccato che nn venga + prodotto, fortunati i possessori delle delta. Tra i motori + piccoli che vogliamo dire del FIRE? se nn erro è nato negli anni 80, ma mi pare che sia ancora uno dei migliori motori piccoli mai costruiti. La Fiat è vero a fatto tante caxxate, ma anche tante scoperte, poi sistematicamente copiate dagli altri o cedute (una delle tante caxxate): l'iniezione diretta nei diesel (per le auto), il common rail, il common rail multijet, tra le + conosciute, oppure vogliamo mettere i motori boxer Alfa copiati dai giapponesi, il variatore di fase (anche se nn lo aveva inventato, lo ha usato x prima), la doppia accensione (twin spark); e nn potete dire che prima potevamo andare fieri dei NOSTRI prodotti e ora no.
              Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

• Condivido..
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista n°14
                Xtutti gli unisti sgommanti!!!!!!!!!
                A.T.C <-> Alexandria Tuners Club <-> Membro N.1 <-> Uno Turbo I.E.
                Il mio Impianto:Alpine 9812Rb,ciare cw131,ct250 planet,stw sec ts020nd04,Sub Ts-Wx105A.

Commenta

quando uno ha ragione...ha ragione!

Ben ... hai detto la cappellata!
                  no aspè non mi aveva postato il mes ho letto solo ora.......io volevo solo dire che la ferrari per molte cose è e sarà sempre grande ma per latre la Fiat ha solo rovinato questo glorioso marchio e se il Drake fosse ancora quì ci sarebbero delle cose che andrebbero in modo diverso:ad esempio........

se avete letto il libro su Enzo Ferrari lui diceva che non bisognava mai mettere la scuderia dopo il pilota...guardate Schumacher,bravo si ma a volte senza rispetto per noi italiani e per la grande ferrari..........

oppure dobbiamo parlare di come sta rovinando la Lancia e per certi versi l'alfa.....anche se quest'ultima si sta riprendendo......

per il fatto del motore 3.0 v6 alfa io ce l'ho e so come funziona è grandioso e forse davvero uno dei pochi emozionanti rimasti in commercio vorrei solo che fosse il GTA....
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
                    Non è assolutamente vero che se un motore come il 3.2 V6 Alfa deriva dal 3.0 V6 che è nato parecchi anni fa, sia ormai un motore obsoleto, anche perchè è uno dei pochi motori emozionanti da guidare rimasti. Forse un'altro motore che molti riterranno sorpassato, il glorioso 2000 bialbero fiat, sia 8v che 16v, aspirato che turbo, peccato che nn venga + prodotto, fortunati i possessori delle delta. Tra i motori + piccoli che vogliamo dire del FIRE? se nn erro è nato negli anni 80, ma mi pare che sia ancora uno dei migliori motori piccoli mai costruiti. La Fiat è vero a fatto tante caxxate, ma anche tante scoperte, poi sistematicamente copiate dagli altri o cedute (una delle tante caxxate): l'iniezione diretta nei diesel (per le auto), il common rail, il common rail multijet, tra le + conosciute, oppure vogliamo mettere i motori boxer Alfa copiati dai giapponesi, il variatore di fase (anche se nn lo aveva inventato, lo ha usato x prima), la doppia accensione (twin spark); e nn potete dire che prima potevamo andare fieri dei NOSTRI prodotti e ora no.
                    Cosa vuoi che ti dica,questione di opinioni,a me le vecchie Italiane piacevano (per vecchie intendo anche quelle degl'anni '70),quelle odierne invece no,quindi non mi sento fiero,non lo posso dire?
                    Se non mi piacciono è perchè secondo me la sportività è passata in secondo piano....

Commenta

Sto operando...
                    X