Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 VS Moto GP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Io ho votato MOTO GP..........la F1 la metto tra le ultime categorie interessanti...............tra l e4 ruote preferisco le così dette GARE MINORI............ma gare dove si vedono sorpassi mozzafiato......staccate al limite del contatto...............la F1 a parte la MUSICA dei MOTORI.....mi annoia parecchio!!!


    W SENNA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • #22
      io ho votato F1 anche se è meno spettacolare della moto in generale (considerando anche le altre classi del motomondiale e la SBK) perchè la moto non mi piace molto nella vita privata mentre per la macchina sono matto.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #23
        Bo!! E' una bella battaglia! Ma come spettacolo puro io direi Superbike! e come prestazioni totali voterei F1 ma è troppo una palla al piede La moto gp non mi entusiasma molto! A parte i nostri italiani dove sono tutti gli altri? e poi è una finta battaglia......................:rolleyes:
        "GT3 World Champion"
        "80 COPPE D'ORO IN GT4"
        www.emamotorsport.com

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da max106r
          Bo!! E' una bella battaglia! Ma come spettacolo puro io direi Superbike! e come prestazioni totali voterei F1 ma è troppo una palla al piede La moto gp non mi entusiasma molto! A parte i nostri italiani dove sono tutti gli altri? e poi è una finta battaglia......................:rolleyes:

          solo xke ti fanno vedere 1 camera alla volta..


          ce battaglia anke dietro..

          nel secondo gruppo ce stata battaglia.. con tamada che sorpassa tutti e arriva 4

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            solo xke ti fanno vedere 1 camera alla volta..


            ce battaglia anke dietro..

            nel secondo gruppo ce stata battaglia.. con tamada che sorpassa tutti e arriva 4
            Si è vero ma io intendevo dire che in quasi tutte le gare ormai, il mitico Vale fa sempre il gioco del gatto col topo e dopo un pò ti spacchi! Allora prefarisco il Grandissimo Shumacher che stradomina prove e GP! Cosa ne pensi?
            "GT3 World Champion"
            "80 COPPE D'ORO IN GT4"
            www.emamotorsport.com

            Commenta


            • #26
              la f1 e noiosa..

              ci sono pochi sorpassi..

              e giocata sulle strategie..

              quest'anno hanno migliorato un bel po.. ce un po piu di spettacolo..

              ma basta avere una pista come montecarlo che ti annoi

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da rx 7
                la f1 e noiosa..

                ci sono pochi sorpassi..

                e giocata sulle strategie..

                quest'anno hanno migliorato un bel po.. ce un po piu di spettacolo..

                ma basta avere una pista come montecarlo che ti annoi
                Be si è vero anche questo......
                "GT3 World Champion"
                "80 COPPE D'ORO IN GT4"
                www.emamotorsport.com

                Commenta


                • #28
                  A me le moto non piacciono anke se sicuramente danno più spettacolo. Però Valentino sta monopolizzando tutti i granpremi.
                  Le F1 sono NOIOSE
                  Non seguo nessuna delle due categorie. Non ho voglia.
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #29
                    MOTO GP


                    la F1 non da emozioni...è solo questione di soldi...NON si vede la passione


                    schumacher mi sta pure sui CO@@@@@I sia pure il team Ferrari




                    anche se con le 4t le cose sono cambiate è sempre combattutissimo il moto GP invce la F1.... 2 maroni
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #30
                      tra tutte e due preferisco la moto gp perchè è più spettacolare, la f1 è un ottimo strumento per chi sofre d'insonnia (troppo noiosa).
                      w i rally
                      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X