Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 VS Moto GP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Però riflettendoci, del resto, senza la F1 non ci sarebbe il capomeccanico della Ferrari Oriano. Te lo faccio vedere io lo spettacolo. Fa lo sboroooooonneeee!!!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #32
      moto..e quest'anno di spettacolo mi sembra ce ne sia parecchio.. grande loris e magico valentino..

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
        grande loris e ..
        grande riferito a capirossi mi sermbra fuori luogo,sarà alto un metro e una banana comunque resta il migliore e sopratutto è in sella alla desmo16..........forza loris
        CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
        club mini old & new
        il nuovo forum club mini
        la mia mini

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da muttley77
          grande riferito a capirossi mi sermbra fuori luogo,sarà alto un metro e una banana comunque resta il migliore e sopratutto è in sella alla desmo16..........forza loris
          bhè è vero..però pilota italiano su moto italiana..libidine italica

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
            bhè è vero..però pilota italiano su moto italiana..libidine italica
            è si.........se solo non avesse avuto la sfortuna contro magari adesso a domare la ducati da gp1 ci sarebbe stato anche il mitico leone di jesi alias giancarlo falappa
            Ultima modifica di muttley77; 12-06-2003, 12:09.
            CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
            club mini old & new
            il nuovo forum club mini
            la mia mini

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da muttley77
              grande riferito a capirossi mi sermbra fuori luogo,sarà alto un metro e una banana comunque resta il migliore e sopratutto è in sella alla desmo16..........forza loris

              alto 1 metro e una banana ma ha una figa..... chissa come lo fara' felice sta sera



              w le HONDA


              Marco lascia stare le scoreggie delle SUCATI..anche se va forte

              mi spiace per biaggi....che si impennava la moto.....sapete qcl?
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                alto 1 metro e una banana ma ha una figa..... chissa come lo fara' felice sta sera



                w le HONDA


                Marco lascia stare le scoreggie delle SUCATI..anche se va forte

                mi spiace per biaggi....che si impennava la moto.....sapete qcl?


                Commenta


                • #38
                  dai la F1.... se mi parli di un rally OK.....ma mi scogliono a vedere la F1:rolleyes:


                  allora.....vogliono SOLO vincere....non ce un minimo di passione...Pirlaker lo fa SOLO per i soldi, si odiano , non commentano mai niente , pur di vincere venderebbero pure la propria madre.

                  nel motociclismo invece ce piu' passione anche se uno ti viene addoso si resta cmq amci.....

                  ce molta piu' passione! sulle moto


                  e poi dai sono combattutissime...f1....non fanno una derapata, ne 1 sgommata ne sorpassi....
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #39
                    moto Gp.

                    la F1 ha perso molto fascino.......
                    nn si vedono + dei bei duelli.....e cosa che mi manca veramente mooooolto.....
                    Le scintille......
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • #40
                      Bella gara oggi, con la grande desmo prima e il fantastico recupero di vale, più una spazzolata grandiosa di sete!! F1...non so manco se la guardo!
                      E biagi rosica
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X