Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto sportive e Gpl : Furbata o follia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la mia unica paura è che se mi tamponano salto per aria...
    www.iltexano.it

    Commenta


    • hai mai sentito qualcuno che è saltato in aria??? è più facile che esploda il plasticone della benzina
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
      V.T.R. club – member n° 10
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

      Commenta


      • a titolo informativo:

        anche i turbo si possono mettere a gpl?

        non che sia molto interessato perchè non riuscirei a spendere tutti quei soldi per l'impianto però sono curioso

        Commenta


        • certo che si può
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta


          • certo che si può
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta


            • mitico.. se solo uno pensa che è come fare 30 km/l su una macchina che fa 15km/l...
              www.iltexano.it

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da bagarospo
                con il metano non spendi niente..ma ti ritrovi un polmone che non si strascina....il gpl con i nuovi impianti non ha calo di prestazioni e spendi la meta' della benzina!
                Io ho cominciato a lavorare da un mese, prima andavo a scuola e servendomi una makkina mi o padre mi ha comprato una Punto 75 che ha poi messo a metano.. beh è verissimo che quando passi a benza sembra di avere il NOS e che quando sei a metano vai molto ma molto poco, xò ti posso dire che anche a metano con la kar originale (solo terminale omologato) ho passato una Punto TD 70cv (sarà stata fusa ma quello mi ha assicurato che tirava come un forsennato), diverse 500 e 600 e quando sto ai semafori riesco a stare dietro a qualche TDI (fino alla 3° nn chiedte troppo ad un 1200...).
                Con la Croma di miop padre (2ooo a metano) riesco a fare dei bei numeri...
                Alla fine la makkina nn è + come pri a questo lo ammetto, ma x uno che lavora da poco o che è studente e deve mantenere la makkina con la paghetta con i primi € che arrivano (e nn sono nemmeno tanti), il fatto di pagare 1/4 rispetto alla benzina (260 km con 6 euro contro i 25 euro di benzina sempre con la mia makkina) fà molto ma molto comodo.
                Certo sarà che la mia prox kar sarà benza e tale resterà xkè adesso ho un indipendenza economica, ma se nn dovessi prendere un auto dall'impronta spotiva ritornerei al metano senza verggnarmi...
                ciauz
                P.S.: ho risposto in modo nn polemico , lo dico xkè nn si sà mai alcuni capisdcono male.. Ciao ciao
                Ultima modifica di Stikhertz; 18-09-2003, 19:21.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Sh0M
                  a titolo informativo:

                  anche i turbo si possono mettere a gpl?

                  non che sia molto interessato perchè non riuscirei a spendere tutti quei soldi per l'impianto però sono curioso
                  Beh a Gpl con i nuovi impuianti ad iniezione nell'officina di mio padre hanno fatto una 166 V6 Turbo e sparava da dio senza perdere troppo ridspetto al benza.. x i motori turbo si hanno limitazioni sulle auto a metano che nn accetta troppa aria..

                  Commenta


                  • ma scusate il gpl costa 0.50, ma il metano?
                    www.iltexano.it

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Manuel
                      ma scusate il gpl costa 0.50, ma il metano?
                      Il metano varia da regione a regione...
                      Qui nelle marke stà a 0.658€ al Kg.. considera che in un impianto da 80 l (il mio) ci vanno 7.85€ max di metano... poco + di 12 Kg...
                      E' diverso xkè il GPL si misura in litri mentre il metano in kg..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X