Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da calabressio
ma ci svegliamo???? io metto la cintura, metto le frecce e guido prudente (ke nn vuol dire x forza "piano") e nessuno mi ha mai detto ke sono uno sfigato x questo......
!
bravo..la pensi come me...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
mi unisco al dolore comune e nn aggiungo altro per nn entrare nella retorica ma tutto quello che si dice è giusto...io una volta tornando a casa con la mia delta era piovuto da poco e scalando dalla terza alla seconda in salita affondando l'acceleratore la macchina è impazzita di traverso un paio di volte poi l'ho mollata e lei prima di spigolo su un muro e io con le cinture allacciate ho sbattuto lateralmente la testa e poi distrutto con il posteriore un semaforo e vi giuro ho fatto 24 mln di danno ma tutto questo per dire cosa che la fatalità è sempre dietro l'angolo bisogna usare la testa e stare attenti anche alle reazioni degli altri....ciao a tutti e scusate la divagazione
2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
io dopo aver visto il padre che faceva l'appello ci sono rimasto malissimo!!!!!!!!!!!per me,è come se li conoscessi,sto veramente male ogni volta che ci penso...............4 ragazzi di 19/20 anni......................persi in un attimo..................non ho piu parole.......
Messaggio originariamente postato da cry206 io dopo aver visto il padre che faceva l'appello ci sono rimasto malissimo!!!!!!!!!!!per me,è come se li conoscessi,sto veramente male ogni volta che ci penso...............4 ragazzi di 19/20 anni......................persi in un attimo..................non ho piu parole.......
a me ha fatto lo stesso effetto l'appello del padre mi ha colpito profondamente....nn voglio più dire altro scusate...un saluto a quei 4 angeli in paradiso
2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Si spera sempre ke qst tipo di tragedie, serva a far capire qnt possa essere pericoloso guidare in certe condizioni. Purtroppo nn è così... ora qnd vedo le persone fare sorpassi azzardati o guidare creando pericolo per se stessi e per gli altri, mi chiedo xkè bisogna rischiare la vita in qst modo?? Facendo stupide "acrobazie" con la propria auto x poi poter dire:"Oggi ho toccato i 150 km/h in città!". A cosa serve tutto qst?
Sicuramente io nn sono un santarellino... di sparetti ne ho fatti anch'io, ma da qui a toccare velocità assurde o di guidare ubriaco nn mi è mai capitato! (e nn sono x niente astemio!!)
Ho pensato tanto a quei 4 ragazzi, anche se li conoscevo solo di vista e ho pensato a quello ke è passato davanti ai loro okki in quell'istante prima dello schianto... alle loro ultime parole e mi sono ripetuto ke nn era giusto, ke 4 ragazzi così giovani nn potevano morire così!
La mia ragazza nn si da pace... erano suoi amici (specialmente Giorgia).
Messaggio originariamente postato da Fluido Team mi unisco al dolore comune e nn aggiungo altro per nn entrare nella retorica ma tutto quello che si dice è giusto...io una volta tornando a casa con la mia delta era piovuto da poco e scalando dalla terza alla seconda in salita affondando l'acceleratore la macchina è impazzita di traverso un paio di volte poi l'ho mollata e lei prima di spigolo su un muro e io con le cinture allacciate ho sbattuto lateralmente la testa e poi distrutto con il posteriore un semaforo e vi giuro ho fatto 24 mln di danno ma tutto questo per dire cosa che la fatalità è sempre dietro l'angolo bisogna usare la testa e stare attenti anche alle reazioni degli altri....ciao a tutti e scusate la divagazione
anche io ho fatto un incidente simile ero su uno svincolo in discesa e in contropendenza e cadeva un acqua della madonna andavo in terza a 50 kmh al max e nn stavo facendo il bigolo (possono confermare mia madre , mio nonno , mia sorella e mio nipote che erano in macchina con me ) ho perso il controllo e nn l`ho + ripresa andando a sbattere contro lo spartitraffico in cemento armato e 4500 euri di danno
sono cose che fanno riflettere io daquell`incidente ho messo la testa apposto sono diventato + prudente ed attento nel guidare xke`ho capito che arrivare 1 secondo prima o dopo nn cambia nulla l`importante e`arrivare alla meta prefissata incolumi senza nemmeno un graffio
aggiungo che alla guida mi fido di poche persone e preferisco sempre guidare io
ciao Alessandro
I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"
Commenta