Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giusto..alcuni particolari dovevano essere curati meglio...!

    una domanda....ma quando arriva bryan con la sky e la sbuffare...esono le 2 pop-off ke fanno cosi???

    dove caxxo le ha messe...radenti a terra???:rolleyes:
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bosca106
      giusto..alcuni particolari dovevano essere curati meglio...!

      una domanda....ma quando arriva bryan con la sky e la sbuffare...esono le 2 pop-off ke fanno cosi???

      dove caxxo le ha messe...radenti a terra???:rolleyes:
      Si, e magari dopo il salto gli si erano ficcate nel... non hai visto quando è sceso dalla macchina come era rosso???
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • no il NOS che viene scaricato perchè aveva un continuo flusso di NOS più la botta finale
        CHEVY TRAILBLAZER SS
        NEVER QUIT
        I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da pigi79
          Si, e magari dopo il salto gli si erano ficcate nel... non hai visto quando è sceso dalla macchina come era rosso???
          probabile....ah altra caxxata...quel coso ke gli sparano e fà bruciare la centralina....nn credo ke esista no?
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da bosca106
            probabile....ah altra caxxata...quel coso ke gli sparano e fà bruciare la centralina....nn credo ke esista no?
            Beh, è una specie di assorbitore di corrente...secondo me potrebbero inventarlo tranquillamente!

            Perchè hai paura che te lo sparino?
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • quello l'ho gia visto esiste da 500.000 volt fa saltare tutto la parte elettrica
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pigi79
                Beh, è una specie di assorbitore di corrente...secondo me potrebbero inventarlo tranquillamente!

                Perchè hai paura che te lo sparino?
                sul 106 nn ho problemi...tanto và lo stesso!

                su quella nuova mi farebbero altamente girare le@@....dopo glielo sparo io nel ....
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                Commenta


                • ieri sera ho visto il film... e un bel film ma nn mi ha colpito piu d tanto...alla fine tutto il film fa vedere le solite 4 auto quando uno si aspettava d vederne kissa quante...e tutte le altre le fa vedere d sfuggita per 3 secondi...mah! nonostante tutto ho notato ke c'era quella focus tutta aerografata blu ke ha fatto qualke servizio su elaborare e maxi t. cmq mi e piaciuto il fatto ke il film avesse piu una storia e ke le corse nn fosserole solite un rettilineo!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bosca106
                    sul 106 nn ho problemi...tanto và lo stesso!

                    su quella nuova mi farebbero altamente girare le@@....dopo glielo sparo io nel ....
                    La tua va anche a pedali?
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da mjbkj
                      ieri sera ho visto il film... e un bel film ma nn mi ha colpito piu d tanto...alla fine tutto il film fa vedere le solite 4 auto quando uno si aspettava d vederne kissa quante...e tutte le altre le fa vedere d sfuggita per 3 secondi...mah! nonostante tutto ho notato ke c'era quella focus tutta aerografata blu ke ha fatto qualke servizio su elaborare e maxi t. cmq mi e piaciuto il fatto ke il film avesse piu una storia e ke le corse nn fosserole solite un rettilineo!!!
                      si infatti, hanno annullato le gare del quarto di miglio e le hanno fatte un pò come "velocità massima" (il film)!
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X