Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da pura potenza
    ehehhehhehheheeh non si dice

    perkè???

    dai dimmelo!!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • ieri l'ho visto pure io........e mi è parso troppo esagerato.....e poi mi è mancato troppo toretto............anche se quello di colore (non ricordo il nome )era troppo simpatico!!!!!!

      chi c'era al warner di beinasco ieri???

      era troppo un polizziesco.......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da TAXXI
        ieri l'ho visto pure io........e mi è parso troppo esagerato.....e poi mi è mancato troppo toretto............anche se quello di colore (non ricordo il nome )era troppo simpatico!!!!!!

        chi c'era al warner di beinasco ieri???

        era troppo un polizziesco.......


        taxxi non menare balle come al solito
        vieni nella ns chat?
        Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Venon
          perkè???

          dai dimmelo!!!!


          è una moto con le palle


          mà non la ho .....ancora
          Il Trucco é Non Fidarti Di Nessuno

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da nik978


            dicoamo una regia piu' rallystica e meno star trek..(belin quando attacan il nos esmbra vadan in iperspazio..)

            ogni tanto pensavo fosse il seguito di ritorno al futuro!
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da pura potenza
              Bello,bello............però il primo è stato più entusiasmante...più gare............più macchine...............più!


              Toglietemi una curiosità la spider grigia e blù che car è?
              un eclispe spyder
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da pigi79
                ogni tanto pensavo fosse il seguito di ritorno al futuro!

                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • secondo me

                  secondo me non si è sentita molto la mancanza di Vin Diesel perchè il compagno di Brian, quello di colore, l'ha sostituito egregiamente...anche se per me Vin ha più carattere...è un grande insomma!

                  la scena più inverosimile è stata quella del salto nella barca...io avrei riportato un trauma cranico come miniumo..Brian invece si alza e combatte con verone(mi pare si chiamava così??) come se nulla fosse..e poi la barca (barca??mink*a dello yacht!!!altro che barca era un aliscafo Siremar!!!) sarebbe affondata dopo un colpo di quelli...

                  si certe scene le potevano evitare...

                  ieri appena è finito il film sono andato dal titolare del cinema e ho comprato le 4 foto medio-grandi (che credo abbiate visto anche voi appese al cinema, una con Brian, una alla partenza, ecc..)e il maxi poster della locandina del film..tutto a 20 euri!!!

                  ma x fast and furios questo e altro...

                  l'auto che mi ha colpito di più è la S2000..troppo bella... ma anche la Lancer, non è che gli sputo!!!

                  appena fuori dal cinema c'era uno che proprio di fronte all'entrata aveva posteggiato una Impreza WRX3 grigia..appena ha messo in moto non vi dico come è partito..ha fatto girare tutti e gli abbiamo fatto un applauso ..gli mancava solo il NOS..cmq aveva la pop-off..caxxo come sbuffava!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da puma156
                    si..però nel primo c' era più aria di gare clandestine...qua invece sembravano più di contorno:rolleyes:

                    cmq...quel ragazzo era giù di testa

                    E LA SCENA DEL TOPO??
                    si quello è vero...xò m è piaciuto!! anke xkè avevo dimenticato ke le gare qui erano non solo sul dritto..e kuando ho visto (e pure il pilota della supra) i camion bianki parkeggiati...ho detto...kazz secondo me l'han messa li bene...ke ki nn aveva letto la storia delle gare diverse..c rimaneva un po' stupito.. e così è stato...

                    x il topo..si veramente!! terribile!! bastardissimo il tipo!! peggio d me

                    ma t giuro.. tr spettacolo kuando inseguivano le auto sbagliate..ella fine li fermano e scende la tipa....muuuahahahahah
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Secondo me qualche macchinetta europea tra le protagoniste non avrebbe sfigurato........ sempre ste macchine giapponesi!!!!! io una brabus l'avrei vista bene.......... le macchine sono praticamente sempre le stesse........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X