Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da DanBalck206
    Volendo vedere, come ha fatto a centrare la barca perfettamente! Cos'è un ingegnere fisico (se esiste)?

    Però le auto si sono sfasciate cadendo tranne la Skyline che probabilmente è riuscita a tirare su il muso con gli sbuffi che uscivano dal passaruota!
    Cazzate, ma è un film che ti aspetti?:rolleyes:
    La skyline è atterrata e aveva i neon ancora belli sani e luminosi... quelli che avevo io prima di questi, bastava che piovessero due gocce e mi facevo mezzo milione di danni...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da lucadani
      La skyline è atterrata e aveva i neon ancora belli sani e luminosi... quelli che avevo io prima di questi, bastava che piovessero due gocce e mi facevo mezzo milione di danni...
      Devi comprarti quelli che hanno loro...
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da pigi79
        Devi comprarti quelli che hanno loro...
        Adesso ho 4 neon da spettacolo: lavi la macchina, la porti su buche e dossi, anche con sollecitazione da paura e loro continuano imperterriti a far luce... non garantisco per i salti dai ponti levatoi, però...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • dai ragazzi, rambo,007,e altri fenomeni del genere fan ben di peggio,e nessuno dice niente.....dai è un film come altri,non facciamo troppo i pignoli,non diamoci peso e amen!!!:rolleyes:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da LUSCH
            dai ragazzi, rambo,007,e altri fenomeni del genere fan ben di peggio,e nessuno dice niente.....dai è un film come altri,non facciamo troppo i pignoli,non diamoci peso e amen!!!:rolleyes:
            siccome nel film parla gente del tuning cioè noi vorremo vedere qualcosa di menop fantascientifico
            CHEVY TRAILBLAZER SS
            NEVER QUIT
            I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da slickrick
              siccome nel film parla gente del tuning cioè noi vorremo vedere qualcosa di menop fantascientifico
              lo so,ma oramai si poteva benîssimo immaginare...

              Commenta


              • secondo me oltre alle americanate la cavolata è stata che non è stato un vero seguito del 1° cioè dovevano far continuare la storia del 1° mettere gli stessi personaggi più alri nuovi, non si è capito bene che è successo alla fine del 1° e poi è stato troppo un poliziesco........

                berò è stato adrenailinico......comunque voto il 1°

                speriamo che nel 3° ci sarà toretto.....e ritornerà quella strafigona della sua ragazza!!!!!!e poi la ragazza del protagonista biondo che fine ha fatto????quello che è stato sparato verso la fine del 1°???

                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio
                Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                Commenta


                • io ormai mi ero affezzionato ai personaggi ed alla storia del 1°.....il 2° è una storia a se.......lo stanno endendo un telefilm....non IL FILM DEL TUNING
                  Forum clio
                  www.clio16vclub.it
                  nuova chat clio
                  Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da LUSCH
                    lo so,ma oramai si poteva benîssimo immaginare...
                    lo so pazienza dobbiamo essere noi ha fare cose sensate ma naturalmente dobbiamo avere l'appoggio dei comuni per organizzare i raduni per evitare le pericolose gare clandestine negative per quelli come noi
                    CHEVY TRAILBLAZER SS
                    NEVER QUIT
                    I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

                    Commenta


                    • Ciao raga!!!

                      Io sono andato a vederlo venerdi e mi è piaciuto!!!
                      Ho notato però che tra il primo e il secondo film non c'é nessun collegamento, è come se fossero 2 film diversi che trattano la stessa cosa!!!!
                      E apposta per questo che dico che i film sono belli tutti e due: il primo più serio, con gli attori che sembrano immortali con il loro comportamento; il secondo invece che fa vedere la parte folle di Brian accompagnata dall'umorismo di Tyrese!!!

                      Comunque mi è piaciuto molto!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X