Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e se non ci credete quando volete potete provare
    CHEVY TRAILBLAZER SS
    NEVER QUIT
    I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da slickrick
      e se non ci credete quando volete potete provare
      domani provo...
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da pigi79
        domani provo...
        prendiamo il primo aereo per la colombia che ho avuto l'occasione di vedere ma non per vacanza e proviamo ok oppure sud corea coome preferisci
        CHEVY TRAILBLAZER SS
        NEVER QUIT
        I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da slickrick
          prendiamo il primo aereo per la colombia che ho avuto l'occasione di vedere ma non per vacanza e proviamo ok oppure sud corea coome preferisci
          OK, ma il pranzo è al sacco?
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da lucadani
            OK, ma il pranzo è al sacco?
            non cominciamo con le pretese... certo che è a sacco!
            __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
            _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da lucadani
              Adesso ho 4 neon da spettacolo: lavi la macchina, la porti su buche e dossi, anche con sollecitazione da paura e loro continuano imperterriti a far luce... non garantisco per i salti dai ponti levatoi, però...

              che neon sono??? artigianali??

              e l'unica cosa di estetica che monterei...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da lucadani
                OK, ma il pranzo è al sacco?
                penso proprio di si nella jungle se più non hanno aperto un burger king nel bel mezzo della
                CHEVY TRAILBLAZER SS
                NEVER QUIT
                I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da slickrick
                  Diciamo che rambo ha avuto degli spazzi di fantascienza tipo quando cade sugli anberi e si fa solo un tagietto al braccio e altre mentre alcune erano quasi reali solo una cosa ti posso garantire io ho visto gente che è veramente dei berretti verdi che poi adesso si chiamano special forces e dentro una foresta di notte per cercarlo non lo consiglio a nessuno
                  Che anche Rambo abbia le sue caxxate è indubbio, così come ci sone esagerazioni in quasi tutti i film americani che parlano di "eroismo", d'altronde è prerogativa degli americani creare ed esaltare miti o eroi quindi li ricreano anche nei film :rolleyes:
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da slickrick
                    penso proprio di si nella jungle se più non hanno aperto un burger king nel bel mezzo della
                    No, ma io vado al McDonald's...quelli sono d'appertutto! Anche nella jungla!
                    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Che anche Rambo abbia le sue caxxate è indubbio, così come ci sone esagerazioni in quasi tutti i film americani che parlano di "eroismo", d'altronde è prerogativa degli americani creare ed esaltare miti o eroi quindi li ricreano anche nei film :rolleyes:
                      E' vero e comunque è insito degli Americani essere megalomani, ed ovviamente in questo caso con personaggi del loro paese!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X