Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2Fast 2Furios

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ieri,tornato dal cinema mica mi sono beccato in tv un intervista al protagonista,dove spiegava di aver fatto molte scene senza controfigura......sequenza della retro in autostrada compresa!!!
    grande.. merita un applauso gia solo x la decisione di farla lui...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da slickrick
      siccome nel film parla gente del tuning cioè noi vorremo vedere qualcosa di menop fantascientifico
      Non è proprio gente come noi!:rolleyes:
      Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
      Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
      Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
      Se avete qualcosa contattatemi qui

      Commenta


      • Re: Re: SPLENDIDO!!!

        Messaggio originariamente postato da lucadani
        A proposito di Peugeottine. mi hanno detto (ma non ci ho fatto caso) che nel film si riusciva ad intravedere per qualche secondo una Peugeot 206... Qualcuno l'ha vista???
        non lo so...quello che so è che due cretini davanti a me sostenevano che la focus a stelle e strisce(della wingwest,sicuramente non si scrivera cosi ma è giusto x intenderci...)fosse una 206.... ma convinti di brutto proprio!!!!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TAXXI
          secondo me oltre alle americanate la cavolata è stata che non è stato un vero seguito del 1° cioè dovevano far continuare la storia del 1° mettere gli stessi personaggi più alri nuovi, non si è capito bene che è successo alla fine del 1° e poi è stato troppo un poliziesco........

          berò è stato adrenailinico......comunque voto il 1°

          speriamo che nel 3° ci sarà toretto.....e ritornerà quella strafigona della sua ragazza!!!!!!e poi la ragazza del protagonista biondo che fine ha fatto????quello che è stato sparato verso la fine del 1°???

          Se continuavano dal primo avrebbe fatto più schifo, come lo è di solito il secondo invece è stato più bello!

          Se guardavi la fine del primo dopo i titoli di coda magario capivi qualcosa di più! Toretto e la sorella sono in messico e gli altri in prigione (forse la tipa di Dom è scappata). A me Dom no è mancato per niente, anzi e dopo che non ha voluto fare il film mi sta pure sul !
          Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
          Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
          Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
          Se avete qualcosa contattatemi qui

          Commenta


          • Re: Re: SPLENDIDO!!!

            Messaggio originariamente postato da lucadani
            A proposito di Peugeottine. mi hanno detto (ma non ci ho fatto caso) che nel film si riusciva ad intravedere per qualche secondo una Peugeot 206... Qualcuno l'ha vista???
            si, appena entrano nel garage per far controllare le auto... da un lato se ne intravede una, ma appena appena... peccato, era da quando avevo letto l'articolo su Maxi Tuning che aspettavo di vederla ...ma ti dirò che mentre lo guardavo, la mancanza non l'ho sentita... solo dopo ci ho pensato

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da DanBalck206
              Non è proprio gente come noi!:rolleyes:
              cosa intendi che non sono proprio come noi
              CHEVY TRAILBLAZER SS
              NEVER QUIT
              I FORGIVE BUT I DON'T FORGET!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da DanBalck206
                Se continuavano dal primo avrebbe fatto più schifo, come lo è di solito il secondo invece è stato più bello!

                Se guardavi la fine del primo dopo i titoli di coda magario capivi qualcosa di più! Toretto e la sorella sono in messico e gli altri in prigione (forse la tipa di Dom è scappata). A me Dom no è mancato per niente, anzi e dopo che non ha voluto fare il film mi sta pure sul !
                infatti volevo rimanere dopo i titoli x vedere se c'era qlc del genere,ma gli hanno segati xche erano in ritardo x la seconda serata....

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Graffio
                  voto il primo. Troppe boiate nel secondo.

                  Hai il gps dappertutto!!!! perfino nell'iniezione!!!!

                  GIANNI!!!! W L'OTTIMISMO!!!!!

                  Il gps nell'iniezione?!?!?!?!?! e ke è? gli correvano dietro se consumava troppo?

                  ma per favore.....
                  Ma l'umorismo!?!?!?

                  Pensi davvero che parlava sul serio?

                  Poveri noi!
                  Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
                  Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
                  Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
                  Se avete qualcosa contattatemi qui

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da pigi79
                    Oppure aspetti il DVD o Videocassetta!
                    Oppure prendi la macchina e vai a vederlo in un'altro paese o città!
                    Non importa se vinci di un centimetro o un chilometro... l'importante è Vincere!
                    Puoi scegliere la birra che vuoi.... purchè sia una corona.
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 62
                    Cerco alettone Peugeot 206... preferibilmente CHD o Cadamuro!
                    Se avete qualcosa contattatemi qui

                    Commenta


                    • Re: Re: Re: SPLENDIDO!!!

                      Messaggio originariamente postato da LUSCH
                      non lo so...quello che so è che due cretini davanti a me sostenevano che la focus a stelle e strisce(della wingwest,sicuramente non si scrivera cosi ma è giusto x intenderci...)fosse una 206.... ma convinti di brutto proprio!!!!
                      Mi sa allora che io e te abbiamo visto la stessa macchina, perchè su MT Speciale USA c'era la prova proprio di quella Focus lì...
                      Però quando gliel'ho detto hanno confermato di aver visto la Focus a stelle e strisce, ma anche la 206 ....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X