annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Le Auto Delle Forze Dell'ordine Sono "truccate"?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
    questa sicuro è elaborata

ma do l'hai prese ste foto!!!
    grande!!!

Commenta

Spettacolo il delta!!!!!!!!!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        Spettacolo il delta!!!!!!!!!
        la 500 mi piace di più cmq la polizia dispone anche di smart e 600 new models...quelle credo siano originali

Commenta

Salve ragazzi, ci fu qualche mese fa un dettagliato articolo su questo argomento su 4r in cui mettevano a nudo le auto delle forze dell'ordine, non ho voglia di cercarlo, comunque ricordo che oltre ai vari equipaggiamenti ecc.. le 156 2.0ts hanno le molle del 2.5 V6 e il cambio + corto e rinforzato, e la vel max è di 216 Km/h, quindi non sono truccate, hanno solo accorgimento.
          CLIONA RIMARRAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!!

Commenta

E' vero, confermo non sono truccate ma in passato, con le Giulia ad es. era tutt'un altra storia...mio padre le riparava...

Ah, ho sentito anch'io una Marea suonare un pò strano...batteva in testa così tnato da non far accorgere della marmitta sfondata e piena d'olio...che skifo !
            SUV? Big Car, Small Dick.

Commenta

a me un poliziotto aveva detto che le Fiat Marea che hanno in dotazione (la 2.0 20v) hanno la fasatura di scarico diversa da quella originale, e i parametri della centralina riadattati. E' probabile che la stessa cosa si abbia per le 156 con lo stesso motore. Poi mi aveva parlato di rinforzi al cambio, ma non mi ha spiegato se avesse uno spingidisco rinforzato per la frizione, dei sincronizzatori più resistenti o cos'altro....
              ...quando c'era il C.T.I. - MEMBER - Corsa GSi Rulez
              Corsa Club Italia : Socio Kartista - Il forum - Il sito ufficiale
              V.T.R. club – Collaudatore - A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 10
              IF YOU FEEL IN CONTROL YOU'RE NOT GOING FAST ENOUGH - Mario Andretti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Benelli82
                a me un poliziotto aveva detto che le Fiat Marea che hanno in dotazione (la 2.0 20v) hanno la fasatura di scarico diversa da quella originale, e i parametri della centralina riadattati. E' probabile che la stessa cosa si abbia per le 156 con lo stesso motore. Poi mi aveva parlato di rinforzi al cambio, ma non mi ha spiegato se avesse uno spingidisco rinforzato per la frizione, dei sincronizzatori più resistenti o cos'altro....
                grande ben!!!

Commenta

Quando andavo a scuola, un giorno è venuto 1 della polizia stradale a parlarci della sicurezza stradale, e alla fine 1 di noi gli ha chiesto se le loro macchine sono preparate; ha risposto che cambiavano il terminale di scarico, ma nn altre cose , almeno credeva, anche se quelle che ho visto in giro lo hanno originale (almeno l'uscita). Un'altra volta ho sentito parlare un altro della stradale, che lavorava sull'autostrada, nn ha detto niente su interventi di motore, ma ha parlato di assetto e perfino di barra duomi!!! Poi dicono che è illegale!!!
                  Quando affondo sento il mio cuore andare a 7000 battiti al minuto.

Commenta

eppure alcune.. specialmente quelle d qlc tempo fa...dal sound tt sembravano tranne ke originali..perlomeno qui :rolleyes:
                    ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
                      questa sicuro è elaborata

Io credo ke se la polizia avesse delle auto così, diventerei poliziotto nel giro di poco tempo!!!
                      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Sto operando...
                      X