Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alleggerire x Rendere...!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

    ne vale sempre la pena..
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      e ne vale la pena?
      se dovessi tornare indietro...
      la mia risposta sarebbe.. SI
      niente è piu bello di una macchina alleggerita
      vendo 156 2.0jts,contattatemi
      SCOGLIONATO PER PASSIONE

      Commenta


      • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

        Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
        hai ancora l'aria condizionata? senza ne guadagna l'anteriore (almeno la mia era tutta sbilanciata dietro avendo il nulla dopo i sedili fissi davanti )

        la parte in mezzo al cambio non serve... son plastiche... butta via tutto... anche i parasole, il cielo, le plastiche battitacco, la copertura delle leve cambio/frenoamano..etc..e.tc...
        dai che anche la mia pesava 1140kg di serie e adesso un po di meno...
        zitto te..che è un po che non t vedo........
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

          di più bello c'è una macchina leggera alleggerita
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            di più bello c'è una macchina leggera alleggerita
            ogni tanto mi chiedo...ma su una lotus..che cazz gli..fai..eppure fanno i pezzi in carbonio...anche x quella..pazzoidi!
            vendo 156 2.0jts,contattatemi
            SCOGLIONATO PER PASSIONE

            Commenta


            • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

              Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
              zitto te..che è un po che non t vedo........
              perchè era senza motore... pensa che leggera che era si era perfino alzato l'assetto davanti

              adesso è semi-quasi-mancapoco-circolante... finisco lo scarico (leggero anche quello) e due robette e poi cciiii siaaammo quaaasi...

              (ho visto gli omp da Bep's... sono -relativamente- leggeri quelli e non mi arrestano se mi fermano... quasi quasi provvisioriamente li prendo.. te li hai visti? quelli neri da 200€ )

              Commenta


              • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

                Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                ogni tanto mi chiedo...ma su una lotus..che cazz gli..fai..eppure fanno i pezzi in carbonio...anche x quella..pazzoidi!
                si beh su una Lotus in effetti c'è solo da fare la carrozzeria in carbonio dato che già ce l'ha in fibra di vetro
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

                  Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
                  perchè era senza motore... pensa che leggera che era si era perfino alzato l'assetto davanti

                  adesso è semi-quasi-mancapoco-circolante... finisco lo scarico (leggero anche quello) e due robette e poi cciiii siaaammo quaaasi...

                  (ho visto gli omp da Bep's... sono -relativamente- leggeri quelli e non mi arrestano se mi fermano... quasi quasi provvisioriamente li prendo.. te li hai visti? quelli neri da 200€ )
                  si si li ho visti!!!
                  adesso che monti??che non ricordo?

                  sto cercando follemente
                  1 decanter
                  2 batteria leggera da mettere al posteriore
                  3 2 sedili ..che pesino meno di 20kg l'uno
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

                  Commenta


                  • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

                    Sparco Pro 2000 adesso ho su... quelli son leggeri io ho la versione in fibra di vetro, ce pure quella in carbonio che costa un botto ma sono ancora piu leggeri! (7.2 kg in fibra di vetro come i miei e 4.2 quelli in carbonio...sbav..)

                    di reclinabili leggeri ce ne sono ma costano piu di 1000 l'uno... si è una spesa inutile perchè vanno sempre male... infatti io prenderò quegli omp e tengo i pro 2000 finchè non trovo il modo di omologarli che in tutti i reclinabili si guida malissimo..
                    Ultima modifica di Fox_Mulder X; 05-05-2008, 16:11.

                    Commenta


                    • Re: Alleggerire x Rendere...!!!

                      Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
                      Sparco Pro 2000 adesso ho su... quelli son leggeri io ho la versione in fibra di vetro, ce pure quella in carbonio che costa un botto ma sono ancora piu leggeri!

                      di reclinabili leggeri ce ne sono ma costano piu di 1000 l'uno... si è una spesa inutile perchè vanno sempre male... infatti io prenderò quegli omp e tengo i pro 2000 finchè non trovo il modo di omologarli che in tutti i reclinabili si guida malissimo..
                      che vuoi farci..è la dura legge..delle omologazioni..

                      non vedo l'ora di cambiare le gomme..x verniciare di nero i cerchi originali..
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X