annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ECCOLA la PATENTE A PUNTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    Io riterrei ottimale una seconda opzione da mettere in atto da parte del governo

Dato che non tutti pagano la tasse ma tutti pretendono i servizi sanitari e l'assistenza sociale (magari in seguito ad un grave incidente) e dato che molti pretendono di decidere per la loro vita (quindi decidere o no di indossare la cinta o il casco o qualsiasi sistema di sicurezza) io farei cosi

Se tu cittadino decidi di non indossare il casco sul tuo scooter 50 perchè siamo in un paese democratico dove ognuno è libero di fare ciò che vuole sei liberrismo di farlo . Vai viaggia e sfreccia dove e quando vuoi nel traffico .
    Però , perchè c'è un però a questa mia visione libertina delle leggi , nel momento in cui cadi per terra perchè hai sfiorato lo specchietto di una vettura mentre sorpassavi a destra senza casco e con le luci spente (perchè secondo te devi risparmiare e non puoi sprecare energia) e finisci sotto le ruote di un bilico a 6 assi che ti schiaccia sotto , tu non hai diritto a nessuna forma di rimborso sociale e/o cura medica TUTTO ciò che ti sei procurato , perchè sei liberissimo di procurarti dei danni fisici e psichici , devi curartelo da solo , con i tuoi soldi e con le tue risorse

Quello che stò per dire potrà sembrare forte ma è leggittimo !!!!!

Questo che ho scritto sopra è un sfogo perchè mi sono letteralmente rotto le scatole di pagare il 60% di tasse per pagare gli assistenti sociali , gli ospedali , i milgiori medici , la sedia a rotelle , per il "ragazzo napoletano" che andava in 3 su uno scooter 50 modificato senza casco

Posso permettermi di dire che tali persone (siano essei bambini , ragazzi , donne , uomini , anziani) non meritano nessun tipo di rispetto , ne economico ne sociale

Non riesco a capacitarmi del perchè io che viaggio sempre in regola , rispetto le leggi , rispetto il c.d.s. , pago il 60% di tasse su quello che guadagno , devo pagare per taluni esemplari di bestie che non sono altro che ladri , truffatori , malavitosi , irrispettosi e che nonostante tutto si fregiano di essere cittadini italiani e pretendono tutto quello che io sudo 12 ore al giorno lavorando pure il sabato ??

Illuminatemi se potete

:rolleyes:

Io ci metto tutto l'impegno ma non riesco a capire .............

Unica giustificazione logica che trovo è che ogni cittadino italiano responabile sia un martire destinato a soffrire per il diavolo peccatore

Ma io non ci stò più a questo gioco E come me tanti altri ......... e prima o poi tutto questo finirà

Concordo appieno! Bravo Copa!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
      spero solo che con tutti si punti alla fine si vinca un set di borse da viaggio:rolleyes:
      Sempre e comunque fuori luogo ........ Anche quando si parla di sicurezza e di vite umane ............

Commenta

Credo che tu non abbia capito il mio discorso prima .......... leggi il mio intervento qui sopra e capirai che diciamo e la pensiamo allo stesso identico modo

Non vuoi mettere il casco o la cinta o il giubbeto catarinfrangente o non vuoi psenderei soldi per abs airbag cosri di guida sicura ???

Liberissimo , ma nessun ti rimborserà una lira se a farti male sei tu

Chiaro limpido e incontestabile

Adesso mando una lettera al ministero dei trasporti
        Sì... hai ragione
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

• ahahahah copa sembri mio padre...
          parli con uno che mette le cinture dal lontano 1988
          e che è vivo grazie a quelle.
          sulla mia auto o ti metti le cinture o scendi.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sempre e comunque fuori luogo ........ Anche quando si parla di sicurezza e di vite umane ............
            gia' scapestrato e monello.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ahahahah copa sembri mio padre...
              parli con uno che mette le cinture dal lontano 1988
              e che è vivo grazie a quelle.
              sulla mia auto o ti metti le cinture o scendi.
              Ho finalmente un tuo intervento che merita un applauso

Commenta

• togli la lacca xo'
                Ultima modifica di McCrash; 01-07-2003, 10:10.

Commenta

tolgi la lacca xo'
                  No oggi no Solo gel

Dai non andiamo OT anche qui per la miseria L'H la lascio e chiusa la storia

Parliamo della patente a punti e dei sui risvolti

Commenta

• dico solo che x me sara' dura allora...sperem.
                    non per cnture o robe simili, ma se basta un tel o un rosso x segarti via 1/3 di patente...so cazzi.:rolleyes:

Commenta

Il comandante dei vigili urbani della mia cittadina a cui mi sono rivolto per avere tutte le info (per i guidatori della ditta dove lavoro) mi ha confermato (dato che è scontato secondo me) che il responsabile della vettura è il conducente .
                      Quindi se qualche passeggero non porta la cinta voi che siete alla guida siete tenuti a farla mettere . Se il passeggero è contrario lo fate scendere oppure vi prendete voi la responsabilità se succede qualcosa

Non capisco perchè tanto astio nei confronti delle nuove normative ragazzi La sicurezza è il rispetto per la propria e altrui vita non è un optional .....

D'ora in poi quindi invece di guardare la strada starò con gli occhi incollati allo specchietto retrovisore per controllare che a nessuno seduto dietro passi per la mente di slacciarsi la cintura per un qualsiasi motivo, ok?..... intelligente questa norma mi pare, a voi no?

L'astio per certe normative, deriva semplicemente dal fatto che sono stupide... ecco perchè c'è astio: perchè se una cosa è stupida e basta, ti ci fai una risata sopra e bon, ma se la stupidità rischia di lasciarmi a piedi ecco che la gente generalmente si "irrita" un pò......

Stupidità di chi non indossa le cinture dietro e di una legge che mi punisce di un'errore fatto da altri.

Io sono NATO con la cintura di sicurezza addosso, non me ne separo mai (....è facile: basta ricordarsi di metterla durante il primo anno di patente per farlo poi automaticamente, senza accorgersene) ma non sopporto che la mia patente sia A RISCHIO se malauguratamenete trasporto degli irresponsabili.

Ok la sanzione, ma se permetti i punti sulla MIA patente me li togli quando sbaglio IO!
                      una rana sotto ghiaccio....
                      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                      ---->Il mio Bmw<----
                      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Sto operando...
                      X