Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Alternativa a Saxo Vts 16v ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71


    ps: mi ero dimenticato che oltretutto ha il cambio a 6 marce!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #72




      questi freni sulla saxò non li puoi mettere...!
      Ex Volkswagen Polo Zone Member
      Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
      ESP = Elettronica Salva Principianti

      Commenta


      • #73
        xke no???


        su un 106 ne ho visto di piu grossi...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da rx 7
          xke no???


          su un 106 ne ho visto di piu grossi...
          leggi bene cosa c'è scritto sulle pinze...
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da gianma
            leggi bene cosa c'è scritto sulle pinze...

            nn riesco a leggere cosa ce scritto...

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da rx 7
              nn riesco a leggere cosa ce scritto...
              P O R S C H E
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • #77
                Messaggio originariamente postato da gianma
                P O R S C H E




                ecco.. quello sul saxo e 106 nn ci stanno....

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da rx 7



                  ecco.. quello sul saxo e 106 nn ci stanno....
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • #79
                    Re: ...:: Alternativa a Saxo Vts 16v ::...

                    Messaggio originariamente postato da gninut
                    Come molti di voi sapranno il mio sogno durato 4 anni di durissimi sacrifici è svanito in una bolla di sapone,la Saxo Vts 16v è fuori produzione,ho girato una quantità impensabile di conce Citroen,ma la risposta è stata sempre la stessa...E' USCITA DI PRODUZIONE! Io per questi 4 anni ho fantasticato su come elaborare per rendere MIA la Saxo,modifiche estetiche,al motore,all'interno,l'ho costruita sulla carta,ma nella realtà è tutto diverso:rolleyes: voi vi chiederete perchè nn prendo un buon usato,nn lo so neanch'io,la Saxo deve essere solo mia,prendendo l'usato nn mi sentirei a mio agio,nn starei bene al suo interno,credetemi è una cosa che sento dentro difficile da spiegare.pero' nn si sa mai:rolleyes:

                    Apro questo 3d per chiedere a voi delle alternative a quest'auto,certo nella sua categoria era unica assieme al 106,è difficile trovare altre auto con lo stesso prezzo della Saxo e con le stesse prestazioni,pero' devo guardarmi in giro,accetto consigli da tutti,grazie per l'aiuto che mi darete,vi aspetto numerosi!
                    Ma se la compri usata?

                    Alternative valide?:rolleyes:

                    Lupo GTI
                    Punto HGT
                    106 Rally
                    206 1.6 16v

                    Ciao

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da gianma
                      1-la mia era solo un'alternativa
                      2-di saxò vts non ne compri più visto che è fuori produzione
                      3-il prezzo della lupo è giustificato anche dal fatto di tutti gli assemblaggi, le rifiniture e optional che la saxò non ha.
                      4-sei sicuro che non le sta dietro?i dati dicono che nello 0-100 la saxò impiega 8,7, la lupo per 8,3; vel max 205 la saxò e 206 la lupo; coppia saxò 14,8@5200, lupo 15,5@3000 e il rapporto peso potenza è uguale: 8,0(fonte EVO)
                      5-la saxò è il vecchio progetto della 106, la lupo è sicuramente più recente
                      6-crash test:
                      saxò
                      urto frontale 31% urto laterale 44% globale 38%
                      lupo
                      urto frontale 75% urto laterale 78% globale 76%
                      (fonte AUTO)
                      già!!!

                      e poi raga... a me la lupo GTi piace veramente tantissimo!!! ha un prezzo alto (sui 18k euro mi sembra) ma è completa, ha navigatore e tutto.. certo è piccola, bisogna tirare giù i sedili anke solo x far la spesa, xò è bellissima...

                      e cmq x la classe ke ha... penso si svaluta rapidamente... sul forum ce n'è una in vendita... 12k euro...

                      ammetto di averci fatto un pensierino!!!!

                      se ne avessero fatta una versione solo motore e senza optional inutili ke costasse sui 13/14 mila euro... ci avrei pensato MOOLTO!!!

                      infatti l'ho lasciata perdere e ho in mente solo la 106 rallye... ke costa poco, nn ha niente, quindi va bene x me!!!!!

                      sciauz!!!
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X