Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:: Alternativa a Saxo Vts 16v ::...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81


    Diciamo che anni fa prima di innamorarmi della saxo ero andato a vedere la Lupo Gti,davvero un bel giocattolo,adesso se nn riusciro' a prendere il sazzo,terro' molto in considerazione la Lupo,avete qualche foto di kit estetici?

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da gianma




      questi freni sulla saxò non li puoi mettere...!
      Belli i cerchi sulla Polo!!!!

      ex SaxoTTarO
      ex ClIoMaNe
      anonimo™ - alleggerire x rendere
      Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

      Commenta


      • #83
        Messaggio originariamente postato da gninut


        Diciamo che anni fa prima di innamorarmi della saxo ero andato a vedere la Lupo Gti,davvero un bel giocattolo,adesso se nn riusciro' a prendere il sazzo,terro' molto in considerazione la Lupo,avete qualche foto di kit estetici?

        la lupo e ottima... xo costa molto...

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da Peto84
          Belli i cerchi sulla Polo!!!!

          polo? questa è la Lupo...!

          riguardo i kit estetici...non toccarla se la pigli, solo uno spoilerino posteriore di quelli piccoli, poi tutta verniciata in tinta e stop!

          Ultima modifica di gianma; 14-07-2003, 19:23.
          Ex Volkswagen Polo Zone Member
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
          ESP = Elettronica Salva Principianti

          Commenta


          • #85
            Messaggio originariamente postato da gianma
            polo? questa è la Lupo...!

            riguardo i kit estetici...non toccarla se la pigli, solo uno spoilerino posteriore di quelli piccoli, poi tutta verniciata in tinta e stop!

            Già e vero che è 1Lupo!!!!

            scusate......:rolleyes:
            ex SaxoTTarO
            ex ClIoMaNe
            anonimo™ - alleggerire x rendere
            Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

            Commenta


            • #86
              x gianma: Nn ti piacciono i kit estetici sulla lupo?

              ma che misura di cerchi monta la Lupo? Che mi sai dire della foto dove si vedono i freni,spettacolo!

              Commenta


              • #87
                originale monta i 205-50-15...

                nn sono sicuro della spalla...

                x il resto e giusto...

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da gninut
                  x gianma: Nn ti piacciono i kit estetici sulla lupo?

                  ma che misura di cerchi monta la Lupo? Che mi sai dire della foto dove si vedono i freni,spettacolo!
                  in generale non mi piacciono i kit estetici...io preferisco puntare sul motore.
                  la GTI monta i 15"...205, forse 50 di spalla
                  quelli della foto sono 16"

                  cmq vai sul sito della B&B tuning e trovi tutto quello che vuoi
                  Ex Volkswagen Polo Zone Member
                  Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                  ESP = Elettronica Salva Principianti

                  Commenta


                  • #89
                    La Lupo GTI è stupenda, ma costa (tanto).

                    E cmq nn disperare, la mia l'ho presa usata, e ho avuto anke tnt culo ke era tutta originale e nn aveva tnt km, x di + ottime condizioni.

                    Poi te la fai te come ti piace...


                    Buona fortuna
                    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                    PATRIZIO DOVE SEI?
                    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ...:: Alternativa a Saxo Vts 16v ::...

                      Messaggio originariamente postato da gninut
                      Come molti di voi sapranno il mio sogno durato 4 anni di durissimi sacrifici è svanito in una bolla di sapone,la Saxo Vts 16v è fuori produzione,ho girato una quantità impensabile di conce Citroen,ma la risposta è stata sempre la stessa...E' USCITA DI PRODUZIONE! Io per questi 4 anni ho fantasticato su come elaborare per rendere MIA la Saxo,modifiche estetiche,al motore,all'interno,l'ho costruita sulla carta,ma nella realtà è tutto diverso:rolleyes: voi vi chiederete perchè nn prendo un buon usato,nn lo so neanch'io,la Saxo deve essere solo mia,prendendo l'usato nn mi sentirei a mio agio,nn starei bene al suo interno,credetemi è una cosa che sento dentro difficile da spiegare.pero' nn si sa mai:rolleyes:

                      Apro questo 3d per chiedere a voi delle alternative a quest'auto,certo nella sua categoria era unica assieme al 106,è difficile trovare altre auto con lo stesso prezzo della Saxo e con le stesse prestazioni,pero' devo guardarmi in giro,accetto consigli da tutti,grazie per l'aiuto che mi darete,vi aspetto numerosi!

                      se sei di milano c'è una concessionaria che ne ha una nuova pronta consegna grigia.....
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X