Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la vostra piccola supercar preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Renault 5 GT Turbo

    Commenta


    • #32
      Io ho votato R5 GT TURBO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #33
        Grande R5!!
        Ciao a tutti e grazie per aver risposto e votato!
        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Io ho votato R5 GT TURBO

          SE?? ke strano! non me lo sarei mai aspettato!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #35
            Ma la AX nessuno la vota?
            Ciao a tutti!!
            Giulio.
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • #36
              ovviamnete 1.9 superiorita' nel misto...tenuta eccezzionale..bellissima
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                ovviamnete 1.9 superiorita' nel misto...tenuta eccezzionale..bellissima
                Bè McCrash, non so se la 205 GTI 1.9 batte su misto la R5 GT Turbo....
                Una bella sfida....
                Mi baso sule prestazioni della GTI che ho letto, non ne ho mai guidata una.
                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                  Bè McCrash, non so se la 205 GTI 1.9 batte su misto la R5 GT Turbo....
                  Una bella sfida....
                  Mi baso sule prestazioni della GTI che ho letto, non ne ho mai guidata una.
                  Ciao, Giulio.
                  sul misto la gti è una spanna sopra...il suo 1.9 8v è impareggiabile...la r 5 h anche a che fare con un po di turbo-lag
                  "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                  evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                  Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                  4XX HP

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                    sul misto la gti è una spanna sopra...il suo 1.9 8v è impareggiabile...la r 5 h anche a che fare con un po di turbo-lag
                    Chiaramente il fenomeno del "Turbo lag" caratterizza molte auto turbo non troppo recenti....Comunque non è così evidente da far percepire un rallentamento.....Il turbo inoltre riprende subito senza esiti
                    Ripeto, non ho mai guidato una 205 GTI, auto che mi piace moltissimo, però l'R5 "tarella" proprio tanto e sul misto si dimostra una spada, anche se impegna!!
                    Ciao, Giulio.
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • #40
                      sono belle tutte e due...o ho solo avuto 205 (2), xo' ho guidato r5 con lavoretti...roba da 160 cv o forse +, certo è che col 205 ti permetti una guida piu' pulita, un assetto leggermente superiroe come equilibrio (nonostante la sua maledetta voglia di metterti il culo davanti al muso) l'r5 ad esempio, l'ho trovato facilissmo nell'inseriemtno (voluto) in sovrasterzo di rilascio, esce naturale nell'inserimento quando lo cerchi...ma te lo fa anche quando non te lo aspetti...ha un ritardo del turbo notevole, e paragonadole (di serie) ho sempre trovato il motore del peugeot piu' corposo e sempre pronto a tirarti via da situazioni diciamo sconvenienti.
                      hai presente intraversarti su un curvone di 4°...piena, beh col 205 se hai occhio e culo te lo raddrizzi pure...sul gt turbo certe cose non te le permetti.

                      ps: io non ho mai trovato un gt turbo/fiat uno turbo (di serie)che mi stesse davanti neanche sul dritto.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X