Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la vostra piccola supercar preferita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da McCrash
    sono belle tutte e due...o ho solo avuto 205 (2), xo' ho guidato r5 con lavoretti...roba da 160 cv o forse +, certo è che col 205 ti permetti una guida piu' pulita, un assetto leggermente superiroe come equilibrio (nonostante la sua maledetta voglia di metterti il culo davanti al muso) l'r5 ad esempio, l'ho trovato facilissmo nell'inseriemtno (voluto) in sovrasterzo di rilascio, esce naturale nell'inserimento quando lo cerchi...ma te lo fa anche quando non te lo aspetti...ha un ritardo del turbo notevole, e paragonadole (di serie) ho sempre trovato il motore del peugeot piu' corposo e sempre pronto a tirarti via da situazioni diciamo sconvenienti.
    hai presente intraversarti su un curvone di 4°...piena, beh col 205 se hai occhio e culo te lo raddrizzi pure...sul gt turbo certe cose non te le permetti.

    ps: io non ho mai trovato un gt turbo/fiat uno turbo (di serie)che mi stesse davanti neanche sul dritto.
    Per ritardo del turbo notevole intendi che il turbo entra ad un numero di giri elevato?
    Se è così, ti dico che la mia non ha mai avuto un buco evidente che fà sì che l'auto sia morta prima che la turbina si azioni, anzi, l'entrata del turbo è sempre veloce e molto pronta, senza esiti!
    Il motore della GT Turbo è molto rabbioso e scattante, d'altro canto per questo motivo, l'R5 diventa un'auto non troppo facilissima da condurre se guidata al limite.

    ....Forse hai sempre beccato R5 fuse che sul dritto non te l'hanno suonate!
    Naturalmente scherzo!
    Comunque 205 1,9 e GT Turbo come prestazioni sono quasi uguali....L'R5 raggionhe una velocità massima di oltre 205 Km/h di serie!
    .................
    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • #42
      dai non erano fuse...affatto....dico ritardo, se lo paragoni ad un fiesta turbo...dove l'entrata era molto piu' netta e sotto per dare per contro un muro netto in zona 5000e qualcosa.
      per questo ti ho detto che sono ritardate...e soprattutto rispetto a 130 cv apsirati di un 1900.
      di prove cogli r5 ne abbiam fatte tante...ed ogni volta...finisce sempre diversamente...son macchine pari-prestazioni...ma dallo spirito molto diverso.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da McCrash
        dai non erano fuse...affatto....dico ritardo, se lo paragoni ad un fiesta turbo...dove l'entrata era molto piu' netta e sotto per dare per contro un muro netto in zona 5000e qualcosa.
        per questo ti ho detto che sono ritardate...e soprattutto rispetto a 130 cv apsirati di un 1900.
        di prove cogli r5 ne abbiam fatte tante...ed ogni volta...finisce sempre diversamente...son macchine pari-prestazioni...ma dallo spirito molto diverso.
        Bè, l'R5 ha l'entrata del turbo sui 3000 giri e "stacca" sui 5700, mi riferisco ad un esemplare originale.
        Se pensi che il minimo è sui 1000, l'entrata a 3000 è giusta no?
        Non è poi un ritardo elevato....
        Sinceramente non so nulla di come si comporti la Fiesta Turbo, non la conosco bene.....
        Ritengo che comunque un aspirato 1900 con 130 cavalli sia più progressivo rispetto ad un 1400 Turbo da 120......
        Le prestazioni sono più o meno simili, ma come hai detto, lo spirito delle due auto è molto diverso....
        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #44
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • #45
            uno turbo... mi piace troppo

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #46
              certo anche la gti ha i suoi svantaggi tipo il cambio fatto di creta...cmq sia avendo provato tutte e due la ritengo superiore sul misto...la r5 è una gran makkina forse è piu da piloti esperti...
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Furi0uS G4Tz
                certo anche la gti ha i suoi svantaggi tipo il cambio fatto di creta...cmq sia avendo provato tutte e due la ritengo superiore sul misto...la r5 è una gran makkina forse è piu da piloti esperti...
                Se avrò occasione mi farà piacere provare una 205 GTI....
                Comunque hai ragione, l'R5 per come scarica la sua potenza, deve essere guidata da un pilota esperto per essere sfruttata per bene!
                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • #48
                  clio rulezzz!!

                  | My Website | My Blog | My Flickr |

                  Commenta


                  • #49
                    R5 GT TURBO!!!!!!!!!!!!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • #50
                      Secondo me Uno Turbo II serie e Renault Alpine Turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X