Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    come gia' detto qui a roma puer le strade sono 1 disastro ; 1 volta sullo scooteronwe in curva mi trovo con le gomme dentro 1 spaccatura di quasi 10 cm e nn vado dritto!
    le volte che poi per sbaglio prendo le qualche buca senza accorgermene ci cado dentro per uscire fuori e bestemmiare in aramaico antico e pregare che il cerchio in lega nn si sia deformato!

    l'unica zona di roma che è veramente 1 gioiello è l'eur! ma tutto quello perchè il quartiere è stato PRIVATIZZATO E LE COSE FUNZIONANO!

    mi raccontava mio padre che prima se succedeva qualcosa su una strada SI ANDAVANO AD INC ARE QUELLO CHE L'AVEVA FATTA PER LEGGE ; ORA PURTROPPO è STATA CAMBIATA quindi i bastardi preferiscono fare la strada di merda che tanto hanno in gestione in modo che prima si rompe e prima riprendono i soldi per fare altri lavori di ristrutturazione

    che schifo

    1 altra volta sulla 106 di 1 mio amico in 4 dentro siamo caduti dentro 1 buca profonda + di 10 cm ;M abbiamo dovuto cambiare la ruota e chiamare la smucinapall per la denuncia.
    i poveracci poi sono dovuti restare fino a quando nn arrivava l'anas per chiudere il buco!(staz trastevere sotto il sottopassaggio)

    cmnq il periodo + brutto è quello appena dopo l'estate che riniziano le piogge e la GIUU BUCHE A NN FINIRE!
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da vjkin2

      l'unica zona di roma che è veramente 1 gioiello dentro 1 buca profonda + di 10 cm ;M abbiamo dovuto cambiare la ruota e chiamare la smucinapall per la denuncia.
      i poveracci poi sono dovuti restare fino a quando nn arrivava l'anas per chiudere il buco!(staz trastevere sotto il sottopassaggio)

      Una buca di 10 cm, con 4 persone dentro...voi siete caduti nel sottopasso, praticamente!!
      Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
      Il mio sito ufficiale
      Il sito sulla mia Twingo
      3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Twingo club Italia

      Commenta


      • #93
        ragazzi qui da me in prov di roma
        c'e' un tratto di strada lungo circa 700mt
        totalmente impraticabile e un cimitero di cerchi in lega e ruote ribassate sta cosi da circa 5 anni e nessuno lo ha mai riasfaltato
        nonostante le mille denunce comprese tre mie....

        indovinate un po l'altro giorno cosa hanno fatto????????'


        asfelto????'''

        nooooooooooooooooooooooooo

        cartello "strada dissestata" alla fine all'inizio del tratto.......


        cmq sta sera ci penzo io.....vado e chiudo la strada con il nastro cosi domani mattina blocco tuttoo
        bella....



        PANZARIN FAN CLUB socio 8 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete Volkswagen Polo Zone Member n°048 [arf] [arf]

        Commenta


        • #94
          e fai bene!!!
          SKYLINE GT-R FANCLUB
          EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

          Commenta


          • #95
            Hola!

            Regà...indovinate oggi...?
            Andavo verso casa della mia ragazza...e ad un certo punto sento un botto pazzesco...accosto la macchina...e che ti trovo in mezzo alla strada? Una buca enorme!
            Risultato: cerchio storto e gomma visibilmente rovinata (poi dovrò appurare anche se c'è qualche anomalia nella meccanica...)
            Ho fatto subito le foto...ma non ho chiamato i vigili (non avevo il cellulare...) ...
            Come dite dovrei comportarmi ora?

            Grazie, ciaoz!
            Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

            "...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

            D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

            Commenta


            • #96
              Re: Hola!

              Messaggio originariamente postato da HCFX
              Regà...indovinate oggi...?
              Andavo verso casa della mia ragazza...e ad un certo punto sento un botto pazzesco...accosto la macchina...e che ti trovo in mezzo alla strada? Una buca enorme!
              Risultato: cerchio storto e gomma visibilmente rovinata (poi dovrò appurare anche se c'è qualche anomalia nella meccanica...)
              Ho fatto subito le foto...ma non ho chiamato i vigili (non avevo il cellulare...) ...
              Come dite dovrei comportarmi ora?

              Grazie, ciaoz!



              un buon Avvocato!!!!
              SKYLINE GT-R FANCLUB
              EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

              Commenta


              • #97
                Re: Hola!

                Messaggio originariamente postato da HCFX
                Regà...indovinate oggi...?
                Andavo verso casa della mia ragazza...e ad un certo punto sento un botto pazzesco...accosto la macchina...e che ti trovo in mezzo alla strada? Una buca enorme!
                Risultato: cerchio storto e gomma visibilmente rovinata (poi dovrò appurare anche se c'è qualche anomalia nella meccanica...)
                Ho fatto subito le foto...ma non ho chiamato i vigili (non avevo il cellulare...) ...
                Come dite dovrei comportarmi ora?

                Grazie, ciaoz!
                Intanto verifica che non ci siano cartelli che dicano che la strada è dissestata. Poi prima di andare dall'avvocato prova ad andare in comune (è comunale la strada??) con le buone come ho fatto io e vedi cosa ti dicono.
                Puo' essere che ti indirizzino subito alla loro assicurazione, ti fanno fare denuncia (puo' essere che ti chiedano anche la dichiarazione di un testimone che tu avrai sicuramente fermato mentre passava in bicicletta ) , poi mandano il tecnico a fare le verifiche (se non hanno già riasfaltato), poi il perito viene a vedere il danno e dopo qualche mese dovrebbero pagare.
                Non aspettare troppo pero'....
                Ultima modifica di neorimappato; 14-11-2003, 17:06.
                Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                Commenta


                • #98
                  Dimenticavo devi farti fare il preventivo che dovrà essere abbastanza elevato se vuoi avere il giusto perchè tanto loro ti danno sempre di meno
                  Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
                  Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da neorimappato
                    Dimenticavo devi farti fare il preventivo che dovrà essere abbastanza elevato se vuoi avere il giusto perchè tanto loro ti danno sempre di meno
                    Grazie mille!
                    Non so se quella strada è gestita dal comune...dall'anas può darsi?
                    Ora mi informo con l'avvocato...speriamo bene...

                    P.S.: per fortuna quel vecchietto in bicicletta...

                    Ciaoz!
                    Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

                    "...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

                    D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da -makkogt-
                      ragazzi qui da me in prov di roma
                      c'e' un tratto di strada lungo circa 700mt
                      totalmente impraticabile e un cimitero di cerchi in lega e ruote ribassate sta cosi da circa 5 anni e nessuno lo ha mai riasfaltato
                      nonostante le mille denunce comprese tre mie....

                      indovinate un po l'altro giorno cosa hanno fatto????????'


                      asfelto????'''

                      nooooooooooooooooooooooooo

                      cartello "strada dissestata" alla fine all'inizio del tratto.......


                      cmq sta sera ci penzo io.....vado e chiudo la strada con il nastro cosi domani mattina blocco tuttoo
                      ma lo sai che ti dico !?!............quasi quasi ci passso col TRATTORE E TRITTO TUTTA LA STRADA!
                      http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X