Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: strade disastrate.... >

    Io ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare: sulla strada che collega Enna a Valguarnera c'era una VORAGINE, ma non nel senso di una buca grossa e profonda...la strada va sul fianco di una montagna e in un punto c'è stata una frana che si è tirata dietro anche la strada. Se non me ne fossi accorto in tempo sarei caduto dentro rotolando giù per il pendio della montagna!
    E ho i miei dubbi che serei qui per raccontarlo...
    SHELBY GT 500
    CONTROL IS NOTHING WITHOUT POWER!!!

    >>>ROAD LIFE<<< il social network italiano dedicato alle auto!

    Commenta


    • Re: strade disastrate.... &gt;

      ragazzi ho preso un fosso, in una strada non illuminata e perdippi&#249; in curva...
      nn me ne ero accorto ma ho graffiato il musetto e ho ammaccato pesantemente una minigonna (di metallo di serie)
      posso fare causa a qualcuno in ke modo devo procedere?

      Commenta


      • Re: strade disastrate.... &gt;

        Il caro sindaco di Roma Veltroni ha fatto la "Festa del Cinema".

        Una manifestazione della quale il 95% dei romani non sentiva la necessità e che alla fine non gliene è fregato nulla.

        In compenso ha lasciato in stato di TOTALE ABBANDONO le strade della periferia (nemmeno troppo periferia). Buche, crepe e avvallamenti si trovano ogni metro.

        Veltroni ha speso i soldi dei CONTRIBUENTI per buttare per aria Via Veneto e rifarla nuova. Il resto è rimasto così.

        I TG parlano della festa del cinema, dei personaggi famosi. Ma non parla dei cerchi piegati nelle buche, dei motorini che cascano perché sono finiti in una voragine e della gente che deve stare attenta a camminare perché rischia di incampare e rompersi qualcosa.

        E con tutto questo, il Governo cerca di spremerci soldi a più non posso.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • Re: strade disastrate.... &gt;

          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          è vero...io abito sul confine tra prov di RM,RI ed AQ e le strade qui intorno sono davvero messe male specie verso RI...vi dico solo che dopo 3 anni e 6 tipi diversi di assetto alla fine mi sono stufato e sulla mia punto sono tornato a mettere molle ed ammo originali....almeno ora posso stare un pò più tranquillo.........bha le strade in italia fanno davvero schifo...spendono i soldi per le caxxxxate invece che per le cose serie..................la mia prossima macchina sarà un 4x4 gruppo N preparato per gare su terra forse con quella riuscirò ad andare in giro in tranquillità


          Ah fabri fatte un trattore!! Tanto per il fumo che fa la tua macchina puoi solo migliorare la situazione!!!

          P.S. Lavala ogni tanto la macchina!!
          Legge di Paul
          Non si puo' cadere dal pavimento
          Legge della gravita' selettiva
          Un oggetto cadra' sempre in modo da produrre il maggior danno possibile.
          Prima legge di Johnson
          Se un congegno meccanico si rompe, lo fara' nel peggior momento possibile.

          Per tutti gli amanti di FM2007 visitate www.nikeddy.net e relativo forum

          Commenta


          • Re: strade disastrate.... &gt;

            FOTTUTE STRADE DI MERDA!!!!!!!!!!!mi sono tranciato via la sonda che entra nella coppa dell'olio e che da il segnale allo strumento di misurazione della temp olio!BASTA!dobbiamo fare qualcosa...non se ne p u&#242; pi&#249; di queste strade...FANNO CAGARE!
            /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
            VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

            Commenta

            Sto operando...
            X