Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
    fra un pò di anni dovremmo comperarci dei trattori....ma almeno lì i cerchi posteriori li abbiamo da 40 pollici ci pensi???ci sarà il tuning per i trattori!!!

    cmq sia
    Miii spettacolo il mio trattore abarth con turbina, valvola pop-off.......
    Under construction from 2003

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da exchpoptrue
      Miii spettacolo il mio trattore abarth con turbina, valvola pop-off.......
      e lì si parla di trattori con motori minimo minimo di 6.000cc turbo e sò cazzi

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
        e lì si parla di trattori con motori minimo minimo di 6.000cc turbo e sò cazzi

        Hai voglia a tirare con quelli.........

        Cmq bella la tua Polo!
        Under construction from 2003

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da exchpoptrue
          Hai voglia a tirare con quelli.........

          Cmq bella la tua Polo!
          grazie 1000

          Commenta


          • ma lo sapete cosa ho visto ieri,qua ad Asti?
            pochi giorni fà,hanno asfaltato c\so Torino dove ci sono dei crateri profondi almeno 30cm ...nonostante abbiano asfaltato le pioggie di questi giorni hanno di nuovo distrutto la strada,in un punto si è formato un buco-avvalamento pieno di acqua e sapete cosa c'era dentro il buco un cartello dei lavori in corso buttato in mezzo e sfracellato da qualche mezzo pesante...si vedevono solo le punte

            poi per curiosità ho fatto un giro per la mia piccola città ed ho notato che in molte strade ci sono dei buchi veramente pericolosi,roba da uccidere la gente che passa in moto o da perdere il controllo dell'auto....ragazzi non sto scherzando!!
            la situazione è veramente critica...

            cercherò di postare qualche foto...

            sindaco
            Watch your back...

            Commenta


            • E' vero..anche in queste zone fanno davvero schifo!!Si tocca dappertutto..
              Affumica gli sbirri...

              REDUCE DEL COTTON CLUB...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TurboMiky
                ma lo sapete cosa ho visto ieri,qua ad Asti?
                pochi giorni fà,hanno asfaltato c\so Torino dove ci sono dei crateri profondi almeno 30cm ...nonostante abbiano asfaltato le pioggie di questi giorni hanno di nuovo distrutto la strada,in un punto si è formato un buco-avvalamento pieno di acqua e sapete cosa c'era dentro il buco un cartello dei lavori in corso buttato in mezzo e sfracellato da qualche mezzo pesante...si vedevono solo le punte

                poi per curiosità ho fatto un giro per la mia piccola città ed ho notato che in molte strade ci sono dei buchi veramente pericolosi,roba da uccidere la gente che passa in moto o da perdere il controllo dell'auto....ragazzi non sto scherzando!!
                la situazione è veramente critica...

                cercherò di postare qualche foto...

                sindaco
                se ti ribelli con il comune ti dò una mano

                Commenta


                • pensiero (e che pensiero...)

                  Spesso si parla di buchi troppo alti o dossi troppo cattivi...
                  A volte mi domando pero:

                  - è prorpio che vero che certi buchi sono cosi mostruosi?
                  - è prorpio vero che il dosso che mi trovo davanti è troppo alto?

                  ...oppure è la mia auto troppo bassa?

                  Cmq sia se non esistessero buchi o dossi sarebbe sicuramente meglio!


                  _______________
                  www.nexttuning.ch
                  KEEP IT TUNING!

                  Commenta


                  • Re: pensiero (e che pensiero...)

                    Messaggio originariamente postato da NextTuning
                    Spesso si parla di buchi troppo alti o dossi troppo cattivi...
                    A volte mi domando pero:

                    - è prorpio che vero che certi buchi sono cosi mostruosi?
                    - è prorpio vero che il dosso che mi trovo davanti è troppo alto?

                    ...oppure è la mia auto troppo bassa?

                    Cmq sia se non esistessero buchi o dossi sarebbe sicuramente meglio!


                    _______________
                    www.nexttuning.ch

                    Io ho la car ancora con assetto originale e posso dirti che i buchi sono enormi e i dossi troppo alti.....

                    Commenta


                    • Re: Re: pensiero (e che pensiero...)

                      Messaggio originariamente postato da gninut
                      Io ho la car ancora con assetto originale e posso dirti che i buchi sono enormi e i dossi troppo alti.....
                      Quoto e sottoscrivo....
                      Ho concluso con: Tuonorosso - Moideck - Deris - Teooo - Apo ...

                      "...meglio regnare all'inferno che servire in paradiso..."

                      D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 3

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X