Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da fabryh
    bisognerebbe seguire l'esempio...poi parlano di sicurezza stradale.......basta ke fanno multe e tolgono punti e va tutto ok!!!
    Avevo aperto un 3D in piazzetta o discussioni generali su questo argomento, ma non se le cagato nessuno.....

    Hanno trattato l'argomento in un programma tv, di cui non ricordo il nome, ma molto serio, senza filtri....

    Se ritrovo il trhead faccio copia/incolla di quello che hanno parlato.....

    Commenta


    • #22
      Ecco il link:

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=43271

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da fabryh
        bisognerebbe seguire l'esempio...poi parlano di sicurezza stradale.......basta ke fanno multe e tolgono punti e va tutto ok!!!
        Io non mi sento italiano.... ma per fortuna o purtroppo lo sono...
        G. Gaber
        il sotterraneo continua a trasmettere

        ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

        Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da cigolio
          Avevo aperto un 3D in piazzetta o discussioni generali su questo argomento, ma non se le cagato nessuno.....

          Hanno trattato l'argomento in un programma tv, di cui non ricordo il nome, ma molto serio, senza filtri....

          Se ritrovo il trhead faccio copia/incolla di quello che hanno parlato.....
          Scusa, me l'ero perso, ed il titolo non era proprio eloquente.

          Comunque non deve essere un thread chat, questo, bisognerebbe postare segnalazioni precise, circostanziate e, magari, documentate fotograficamente.

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da LuVi
            Scusa, me l'ero perso, ed il titolo non era proprio eloquente.

            Comunque non deve essere un thread chat, questo, bisognerebbe postare segnalazioni precise, circostanziate e, magari, documentate fotograficamente.

            LuVi
            Ops

            Ok, io l'unica volta che ho avuto problemi legati al manto stradale è stato quando avevo 16 anni e sono caduto dal motorino causa tombino (o meglio strapiombo) e mi sono sbucciato il braccio e rotto il faro ant.

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da LuVi
              Scusa, me l'ero perso, ed il titolo non era proprio eloquente.

              Comunque non deve essere un thread chat, questo, bisognerebbe postare segnalazioni precise, circostanziate e, magari, documentate fotograficamente.

              LuVi
              pronti...

              ecco le foto del danno visibile... (poi devo ancora appurare se c'è stato un danno anche alla sospensione, braccetto, scatola sterzo, ecc ecc... )

              dal comportamento pare di no... non sento vibrazioni e lo sterzo non è + duro del solito...




              Commenta


              • #27
                dimenticavo...

                danno provvisorio, con i prezzi che mi ha dato la opel:

                cerchio 295€+iva

                gomma 280€+iva

                Commenta


                • #28
                  maggior parte delle strade fanno schifo e non riesco a capire il xche non gli sistemano
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #29
                    circa tre mesi fa, in una strada in campagna piena di buca andavo a nenache 40km/h quando sento un colpo esagerato, mi fermo e non avevo visto l'enorme masso che stava in mezzo alla strada, risultati: ammo storto, testina, cerchio e gomma. Giro sempre con la fotocamera in macchina, così faccio immediatamente foto a tutto, dimenticavo, avevo un signore n auto dietro che ha visto tuto, mi ha dato una mano a spostare la car e mi ha dato i suoi dati per farmi da testimone...

                    vado in comune con foto, richiesta danni e testimonianza e loro mi rispondono che non possono fare niente per ciò che mi è successo, che potrei aver finto tutto ecc.ecc., allora tramite la mia assicurazione mettiamo di mezzo un avvocato risultato: risarciti 100 euro di gomma e basta!!!
                    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
                    ¤
                    V.T.R. club – member n°9
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

                    Commenta


                    • #30
                      io ho deciso di dare tutto in mano all'avvocato, me lo ha consigliato anche l'assicurazione...

                      non si sa mai...

                      cmq vi terrò aggiornati...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X