Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: strade disastrate.... >

    Ciao ragà, io invece sono di Cosenza, sono iscritto a un bel po ma non ho mai tempo!
    Cmq, vi posso dire ke da me le strade fanno skifo!
    Dopo vari reclami al comune, si stanno dando da fare!
    Cmq, lasciando stare Cosenza, in ogni città, almeno il 70% delle nostre strade è disastrato, e una cosa ke non tollero e ke, ad esempio ci sono delle buche pericolose, prima ci devono rimettere la vita le persone sia ke con makkine, sia con moto, e dopo, ma solo dopo provvedono a riparare le strade!!!!
    Voi ke ne pensate?

    Commenta


    • Re: strade disastrate.... >

      Allora sono stron*i!!!

      Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

      Commenta


      • Re: strade disastrate.... >

        Purtroppo e la verità!!!!!!!!!
        Specialmente al centro-sud!!!!

        Commenta


        • Re: strade disastrate.... >

          IO ABITO A POTENZA, E LE STRADE SONO TALMENTE DISASTRATE CHE SE RIESCI AD EVITARE 1 BUCA NE PRENDI ALTRE 6.......E TI VA BENE SE RIESCI A PORTARE A CASA ALMENO LO STERZO.......PROVERE PER CREDERE!!!!!

          MA IL PROBLEMA PIU' GRANDE E' CHE NON SI FA' NIENTE PER TUTTO QUESTO.
          SENZA LIMITI......
          CLUB "DIVORATORI DI GOMME" SOCIO N° 001

          Commenta


          • Re: strade disastrate.... >

            ad ancona sfido chiunque a dirmi qual'è il primo asfalto, ci sono talmente tante pezze... e naturalmente tra una pezza e l'altra pare un greppo, quando piove dalle buche + profonde esce il fango addirittura in certe strade dove l'asfalto è stato messo direttamente sulla terra, vicino ai cassonetti dove si ferma il camion della spazzatura il suo peso ha fatto onde di 15cm buoni!
            Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
            sono il peggior incubo di ogni pneumatico
            TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
            un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

            Commenta


            • Re: strade disastrate.... >

              un amico mio, ha rotto un ammortizzatore KONI, per evitare una buca, ne ha preso un'altra ke era un cratere lunare..... e... booooooom!
              250€ di riparazione!!

              Commenta


              • Re: strade disastrate.... >

                incredibile! Qualcuno lassù mi deve aver sentito! Stanno riasfaltando mezza città!
                Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo.....
                sono il peggior incubo di ogni pneumatico
                TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3
                un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore

                Commenta


                • Re: strade disastrate.... >

                  Ma se per caso l'auto coinvolta nel sinistro con l'imperfezione stradale è elaborata non è possibile che il comune, l'anas o chiunque sia contesta i danni ?

                  E' necessario chiamare le autorita' per far mettere l'evento a verbale ? quelli sul verbale ci scrivono quello che vogliono loro, pure che la macchina aveva probabilmente cerchi maggiorati non di serie, assetto, e appendici aereodinamite. Teoricamente oltre a non risarcirti nulla c'e' rischio di collaudo e multa direi!

                  Commenta


                  • Re: strade disastrate.... >

                    Anche in Molise le condizioni delle strade non sono delle migliori (esempio:statali che sembrano delle mulattiere...senza offese x le mulattiere ovviamente )...Mi raccomando se percorrete la Trignina x andare a Vasto state molto attenti alle buche...soprattutto sui ponti...anzi evitate i ponti perché potrebbero cascare... ...Comunque scherzi a parte c'è poco da ridere...Io avrei anche qualcosa da ridire sui limiti di velocità di alcune strade che invece sono buone...ma questa è un'altra storia
                    "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                    Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                    Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                    "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                    Commenta


                    • Re: strade disastrate.... >

                      Ah...dimenticavo...quando si fa causa ad organizzazioni statali o simili...è proprio difficile spuntarla...in qualunque campo...
                      "Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best
                      Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli...
                      Ultimo giorno da studente 05/10/2005
                      "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X