Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: strade disastrate.... >

    figurati che nelle nostre zone a scaffe ne abbiamo tante in rapporto alla superficie, poi e arrivato il circo che ha creato una buca nn si sa come e la frittata e fatta ciao
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    il cuore ha sempre ragione

    chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

    le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

    Commenta


    • Re: strade disastrate.... >

      perchè da me ci sn 6 tipologie di asfalto ogni 10 metri e ognuna a le pezze sopraelevate di 2 cm i tombini sotto di 2cm!

      Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

      Commenta


      • Re: strade disastrate.... >

        Chi di voi abita nella zona sud d Milano avrà notato sicuramente la strada di Viale Missaglia. Ma come cavolo l'hanno rifatta?? Praticamente 1/3 d carreggiata è inutilizzabile per via dell'asfalto rialzato, sui restanti 2/3 in mezzo c sono i tombini "infossati" e quindi si deve fare lo zig-zag x nn distruggere le sospensioni Bene...

        Commenta


        • Re: strade disastrate.... >

          su uno stradone sotto casa mia c'è una buca proprio su una curva, un giorno con la moto ci sono passato e per poco non faccio un volo...però forse era colpa mia, quella curva l'ho presa a 90km\h!!!!!cmq le strade in italy sono una vera merrrrrrrr!!!
          Sostenitore -
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

          Commenta


          • Re: strade disastrate.... >

            Torino e dintorni stesse condizioni... penose... poi con i lavori per le olimpiadi invernali a parte fare lo slalom per i cantieri bisogna fare attenzione a ogni sorta di buche... avendo macchina originare le sento comunque... speriamo bene quando farò l'assetto ovvero a breve

            Commenta


            • Re: strade disastrate.... >

              strade disastrate????????????

              sett scorsa ho preso un fosso ci tocca pure un auto originale...
              ho spaccato il finto kat e dalla botta al cambio è partito il mastice...

              dimenticavo..qualche mese fa hanno aperto una via intera per mettere giu delle tubature.....ASFALTATO CON IL CULO!!!
              l'avranno pestato con i piedi quell'asfalto,è una cosa impressionante sembra di fare l'idromassaggio ti sfascia tutto quella via...prima era PERFETTA...una delle poche perfette...
              Ultima modifica di s1lv3r; 26-11-2004, 19:45.
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

              La mia 106

              Commenta


              • Re: strade disastrate.... >

                Se volete sfasciare le vostre car o la vostra moto e farvi male venite in Friuli, più precisamente a Udine.
                Anche qua non si scherza!
                - 306 DIESEL...lento ma violento... -

                Commenta


                • Re: strade disastrate.... >

                  dove stò io secondo dove passi sembra zona di guerra veramente pericoloso,o ci regalano a tutti un hummer h2 o rinunciamo alle nostre auto ribassate e alla salute..mai!! fatte qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  JAPPOTUNINGCLUB

                  Commenta


                  • Re: strade disastrate.... >

                    Alcuni giorni fa sono andato a Teramo. Sull' A14, non mi ricordo neanche a che altezza dato che non si vedeva per l'allagamento di alcuni tratti, mi è comparsa davanti una voragine di circa 40 cm di diametro, che per fortuna sono riuscito a far passare tra le ruote. Ed è stata solo fortuna dato che per le condizioni meteo, alla folle velocità cui andavo ( circa 100 km/h, dato che in alcuni tratti tenere i 110 vuol dire condannarsi a morte....) la buca era praticamente invisibile. Fortuna ha voluto che la mia traiettoria fosse quella giusta. Arrivato al casello ho iniziato a combattere con strade con avvallamenti profondi ed allagati di fango, buche invisibili, tanto che ,davanti a me, un povero camionista polacco ha avuto un bel dafare per evitare momenti di fuoco....io mi chiedo: MA SI POSSONO AVERE DELLE STRADE IN QUESTE CONDIZIONI??????
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • Re: strade disastrate.... &gt;

                      Raga invece qua a Reggio Emilia non abbiamo grossissimi problemi di strade disastrate,ovvio qualche buchetta c'è,ci sono vari dossi ma sui dossi bisogna adarci ai 3 allora girando a destra e poi a sinistra,invece nelle buche ho le schivi o ci vai ai 3 allora!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X