Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strade disastrate.... >:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: strade disastrate.... >

    Originariamente inviato da SergioHF
    l'ingresso è già fatto ma tocca lo stesso....c'è uno smottamento grosso come una casa....in piu' ci sono problemi con i condomini...
    chiudili con una gettata di cemento
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

    ... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

    Commenta


    • Re: strade disastrate.... >

      Roll; roll molto ma molto roll.... ecco le foto di dove ho rotto il cambio.

      Vi batto tutti o avete di meglio?


      Commenta


      • Re: strade disastrate.... >

        Originariamente inviato da Molinari Mirko
        Roll; roll molto ma molto roll.... ecco le foto di dove ho rotto il cambio.

        Vi batto tutti o avete di meglio?



        ho di meglio...dove sto io c'è una strada dove non c'è l'asfalto frantumato....MANCA PROPRIO!!!


        la carreggiata è diminuita di una ventina di cm in quel punto..e già è piccola la strada
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: strade disastrate.... >

          Oggi gli pianto un candelotto di dinamite; così capiscono che è ora di rifare la strada...

          PERò!!!!!!!!!!!!! Sentie questa:

          C'è una strada lunga circa 2km con limite dei 50; era sempre distrutta perché se no tutti la fanno ai 200.

          Stamttina prendo la macchina.... l'hanno tutta riasfaltata! Incredibile; la macchina è silenziosissima quando passa per di li; ma ho paura che gli pianteranno anche un velox.... se no è troppo bello per essere vero.

          Commenta


          • Re: strade disastrate.... >

            già temo proprio che metteranno unvelox almeno per un po'....
            Handbrake is not a crime

            Commenta


            • Re: strade disastrate.... >

              Io presi una buca con la Twingo.. sono tornato a casa in carroattrezzi perchè la ruota (tagliata) non usciva e si era pure attivato il dispositivo che toglie la benzina al motore in caso di incidente (io però non sapevo ci fosse un interruttore, ero neopatentato).

              Risultato: 1 gomma tagliata, 1 con una bolla d'aria (quindi da cambiare), 1 cerchio piegato, 1 viaggio in carroattrezzi, 1 multa perchè volevo fare denuncia ma non sapevo che quella strada era privata in quanto "zona industriale".

              Vabbè, la multa potevo evitarla, pirla io

              Commenta


              • Re: strade disastrate.... >

                si cmq un botto di sordi!!!!
                Handbrake is not a crime

                Commenta


                • Re: strade disastrate.... >

                  Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                  Io presi una buca con la Twingo.. sono tornato a casa in carroattrezzi perchè la ruota (tagliata) non usciva e si era pure attivato il dispositivo che toglie la benzina al motore in caso di incidente (io però non sapevo ci fosse un interruttore, ero neopatentato).

                  Risultato: 1 gomma tagliata, 1 con una bolla d'aria (quindi da cambiare), 1 cerchio piegato, 1 viaggio in carroattrezzi, 1 multa perchè volevo fare denuncia ma non sapevo che quella strada era privata in quanto "zona industriale".

                  Vabbè, la multa potevo evitarla, pirla io

                  Commenta


                  • Re: strade disastrate.... >

                    Signori... ho visto le varie foto che avete postato... beh io abito a Roma, in periferia... e tutta la zona che si estende qui (Torre Angela, Tor Bella Monaca, Giardinetti, Finocchio ecc ecc ) è tutto costellata di quelle buche a volte anche peggio... la strada è come un puzzle, piena di spaccature, devi fare zig zag fra le due corsie... quando porto a casa la mia ragazza mi faccio un pezzo completamente contromano che è un delirio... mezza rattoppata, piena de buchi, piena de venature, tutte vibrazioni e botte... devi andare a 30 all'ora... poi arrivano quelli con i catorci, che se ne fregano della macchina e ti suonano passando a 100 o di più... è una cosa indegna... sotto casa me l'hanno rifatta la strada, solo che ogni tombino è una VORAGINE.... ma come le fanno ste strade, chi ci mandano, topo gigio? Eppure tutti i mesi in busta paga, tutti gli anni con il 730 le tasse lo stato le prende, possibile che oltre a far comprare ville, macchinoni e puXXane ai vari politicanti per noi stupidi onesti cittadini non c'è mai niente!?



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: strade disastrate.... >

                      Originariamente inviato da webhacker
                      Signori... ho visto le varie foto che avete postato... beh io abito a Roma, in periferia... e tutta la zona che si estende qui (Torre Angela, Tor Bella Monaca, Giardinetti, Finocchio ecc ecc ) è tutto costellata di quelle buche a volte anche peggio... la strada è come un puzzle, piena di spaccature, devi fare zig zag fra le due corsie... quando porto a casa la mia ragazza mi faccio un pezzo completamente contromano che è un delirio... mezza rattoppata, piena de buchi, piena de venature, tutte vibrazioni e botte... devi andare a 30 all'ora... poi arrivano quelli con i catorci, che se ne fregano della macchina e ti suonano passando a 100 o di più... è una cosa indegna... sotto casa me l'hanno rifatta la strada, solo che ogni tombino è una VORAGINE.... ma come le fanno ste strade, chi ci mandano, topo gigio? Eppure tutti i mesi in busta paga, tutti gli anni con il 730 le tasse lo stato le prende, possibile che oltre a far comprare ville, macchinoni e puXXane ai vari politicanti per noi stupidi onesti cittadini non c'è mai niente!?

                      Vi ho visto su striscia la notizia!!!! Qui sembra impossibile...ma pian piano stanno rifacendo un bel po' di roba.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X